Spiderman Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spiderman Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spiderman Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 (modificato) Modificato 15 Aprile 2008 da Spiderman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spiderman Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Ciao a tutti Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 anche il mio m'ha portato nel prato....... di casa però! e per tagliarlo!! belle foto, bei funghi!! è proprio vero! tale padre..tale figlio!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 E bravo papà Luciano che ti trasmette questa passione E che bei marzuolini Ma lo sai che sei uguale spiccicato al tuo papà ? Un grosso abbraccio a tutti e due, :tongue2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Bravissimo Gesso Jr e così stavolta hai fregato il "vecchio" lui avrà pure trovato un pò de spinaroli ma tu l'hai fatto nero coi marzuoli.....che sò pure più difficili da scovare, diglielo Salutamelo cmq, anzi salutameli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 ...di certo qualcuno e' contento per le elezioni...chi non e' andato a scuola... Bel giretto e buona ricompensa!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 complimenti!!quantianni hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Meglio..vado a spasso con papa’! dove mi porta? ...e tu dici "per colpa delle elezioni niente scuola" per merito, direi io ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Tale e Quale, Gessetto in fotocopia. Maremma bona che cicciotti quei marzuoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Aprile 2008 Condividi Inviato 15 Aprile 2008 super Gessettino ale' mi dispiace non aver potuto partecipare alla marzuolata mi sarebbe piaciuto molto vederti all'opera........sicuramente piu'bravo di papa' :tongue2: questo post mi fa'venire in mente quando mio padre mi porto'la prima volta a porcini......... non finiro'mai di ringraziarlo e tu fai lo stesso con il tuo ciaooooooooo UomoRagno :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spiderman Inviato 15 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2008 L'antico TORG A SCONFITTO OBSCURIO Nel BOSCO-ARRIVA DEFILFENIX E DRAGON -E sarà BELLO E SQUALIS PER TROVARLO IL SUO SOMMO LUMINESCENDE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati