gughy Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Davvero delle foto meravigliose!!! Per me sei nato con l'obiettivo in mano!!! Montagna...neve...connubio perfetto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 .. belle Ale, anche io le voglio guaradere con calma ed assaporare piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Perchè ti diverti a farmi sentire un incapace ? Quando mi sembra di fare qualche foto discreta mi ritrovo a vedere un tuo post... Che tristezza........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 16 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2008 (modificato) grazie davvero a tutti ma il posto è davvero meraviglioso soprattutto se si capiti la mattina presto o la sera poi se trovi anche un cielo cosi allora il gioco e' fatto, pensate che io la domenica mattina unico momento libero o quasi di tutta la settimana al posto di stare a letto mi alzo verso le 4.30/5 per essere su alle 6, spero in un prossimo mini raduno in questo posto magari appena ci sono i nostri beneamati funghi ciao e alle prossime ps: x stefano ci si arriva tranquillamente senza ciaspole, almeno fino a domenica, la neve in certi punti è ancora alta ma è talmente compatta che non si sprofonda....davvero bella la tua foto Modificato 16 Aprile 2008 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Comunque è giunta l'ora di bannare i fotografi bravi. Baldacci, Arturo, Gibbo, Patrizio, Salvo, Olly, Beppe etc etc etc li eliminerei, così almeno possiamo postare anche noi principianti senza troppi patemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Sei una forza, Alessandro !! Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 mamma che incanto......che dire di piu' hanno detto ormai tutto ,ti rimprovero solo il fatto d'averle postate tutte in una volta incredibile..... sarebbe bello vederne 2 al giorno ... grande starei giorni a contemplarle,grazie . eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 (modificato) Difficile raccattare aggettivi adatti. Il grandangolo così dal basso ...con un cielo così... .....con la sapiente ricerca delle linee che "rimbalzano" fra cielo e terra. Uno SPETTACOLO!!! Grazie Ale!! G. Modificato 16 Aprile 2008 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2008 ringrazio tutti....questa foto dopo 40minuti al mio rientro prima di iniziare a nevicare quando il tempo cambia cosi è davvero uno spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Marco Bo mi ha parlato di quel posto....deve essere stupendo. Guardando queste foto ci potremmo riallacciare al topic di Gibbo; cioè, fotografare, carpire un attimo, una situazione da riproporre agli altri per fargli assaporare anche in minima parte quelle sensazioni ed emozioni che hai provato tu. Però poi arrivi a casa e le foto che hai fatto non corrispondono minimamente a quello che hai provato. :biggrin: ...e ti devi arrabattare con parole tue. Ecco, tu riesci a farlo con le sole foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prong Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Molto belle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Marco Bo mi ha parlato di quel posto....deve essere stupendo. Guardando queste foto ci potremmo riallacciare al topic di Gibbo; cioè, fotografare, carpire un attimo, una situazione da riproporre agli altri per fargli assaporare anche in minima parte quelle sensazioni ed emozioni che hai provato tu. Però poi arrivi a casa e le foto che hai fatto non corrispondono minimamente a quello che hai provato. ...e ti devi arrabattare con parole tue. Ecco, tu riesci a farlo con le sole foto. Ecco, questo è quello che molto spesso capita anche a me Le foto di Baldacci, invece non hanno bisogno di commenti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 che gelosoni complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!paesaggi da paura!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Sempre ottimi prodotti nei tuoi post , spero presto in un mini raduno da quelle parti del Cusna che tanto fotografi, sia per conoscerti che per poter scattare qualche ricordo. A Presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati