Nik Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Vieni il 25 e troviam marzuoli ..tu sei in Lombardia ed io in Liguria.. Acquario di Genova. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 alt fermi tuttise quelle sono elate allora non studiero'piu'i funghi.........e'come dire di essere senegalese figlio di senegalesi ed avere occhi celesti e capelli biondi modello teutonico.............. non ci credo elata è. strano ma vero. ho letto anche questo studio sul DNA ma non se ne viene a capo. Morel PJ ..tu sei in Lombardia ed io in Liguria.. Acquario di Genova. Giancarlo. Maremma 'ane!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Per favoreeeee Tutte le morchelle proposte in questo post (Belle le foto complimenti) sono esculente. elata è. strano ma vero. ho letto anche questo studio sul DNA ma non se ne viene a capo. Morel PJ Ille il sito citato che c'entra con la tua determinazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Belle foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!! E bei soggetti!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 (modificato) alt fermi tuttise quelle sono elate allora non studiero'piu'i funghi.........e'come dire di essere senegalese figlio di senegalesi ed avere occhi celesti e capelli biondi modello teutonico.............. :biggrin: non ci credo Ciao peppe, se è utile ad una discussione non ci sono ne ci saranno problemi ad usare una mia foto ma sarebbe giusto citarne la fonte e forse anche la discussione che l'ha preceduta sempre per farsi un'idea corretta di ciò che si afferma. grazie bruno Modificato 24 Aprile 2008 da brunoceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Ciao peppe,se è utile ad una discussione non ci sono ne ci saranno problemi ad usare una mia foto ma sarebbe giusto citarne la fonte e forse anche la discussione che l'ha preceduta sempre per farsi un'idea corretta di ciò che si afferma. grazie bruno ciao Bruno probabilmente hai letto superficialmente il post dato che la foto in questione l'ha postata Illecippo non io e personalmente ho affermato solo quello che leggi non una parola di piu'!!! mai mi sarei permesso di postare foto non mie e nel caso senza l'autorizzazione degli autori!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati