vurpe Inviato 16 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Bravissimo Daniele, In effetti è ora che gli Orsi escano dal Letargo...oramai.. Un Abbraccione a te e un baciotto ai tuoi splendidi Avatar... Giuliano Ciao Giuliano, in effetti era ora......un one anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Prugnoli nell'erba!!!!!! Che spettacolo!!!!! Marco Grazie Marco, almeno nell'erba ti pungi di meno...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Spero prossimamente di imitarti. Ciao Claudio Te lo auguro di cuore, ciao John Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2008 ...se ho ben capito, una cosa di questo genere, tipo questa mia di oggi Complimenti e un caro saluto Alberto Alberto, come hai fatto ad indovinare? ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Ciao Daniele!!!! Vedo che i prugnoli non si fanno desiderare neanche da voi, bella carrellata di ritrovamenti.....e poi nell'erba, ero così piccolo quando li ho trovati in questo habitat, che ne ho solo vaghe sensazioni.....mentre adesso: spine, tante spine!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Ciao Daniele!!!!Vedo che i prugnoli non si fanno desiderare neanche da voi, bella carrellata di ritrovamenti.....e poi nell'erba, ero così piccolo quando li ho trovati in questo habitat, che ne ho solo vaghe sensazioni.....mentre adesso: spine, tante spine!!!! Ciao Nic Ciao Nic, e' davvero una bella sensazione, speriamo che continuino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati