ANACLETO60' Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Ma quante specie di morchelle esistono ? Mi hai detto che ne avevi trovate tante ma....... Una curiosità....sei andato a cercarle in quale giardino o parco ? E tutte le foto riuscite male ? Ciao mitico.......1 :hug2: ne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Nico questa volta hai fatto delle foto bellissime...... non fare come i piloti che vanno forte in un unica pista!! continua così ciao a. PS ci sono anche quelli che vanno piano ovunque!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Per non parlare di quella delle morchelle nere. SPETTACOLAREEEEEEEEEE. :jawdrop: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Ottima carrellata di funghi Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Grande Nico, tante specie ottimamente immortalate. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 (modificato) Aprire un tuo post è come sfogliare un bel libro di funghi!!!!! Immagini e funghi molto belli, bravo Nico e grazie per farci vedere così tante specie.....è un bel modo per imparare!!!! .....con 'ste morchelle mi state facendo morire Ciao Nic Modificato 16 Aprile 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Belli nico, il nostro campione non si smentisce mai, ciao giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 ......a quanto pare la primavera stà lavorando in pieno da quelle parti....... .....le foto migliorano alla grande....... ciao Nico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Bella Nico! AL telefono qualche gg fà mi avevi avvertito che la stagione micologica sarebbe partita alla grande...ed infatti... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 E ora, un funghetto per Pippo48 Mitrophora semilibera Stavolta hai guardato sotto la gonna? Per le morchelle mi sa che sei tornato al supermercato o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Che serie!!!!!!!!!!!!! Ottimo. :biggrin: Belle foto. Ciao. :biggrin: Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Bellissima carrellata e foto notevoli Nico!! Bravo......certo pero' te magni tutto ma proprio tutto!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Nico basta!!!! mettiti un pò a studiare o che so io comunque altre attività da svolgere in luoghi chiusi, cribbio :biggrin: non posso più permetterti di smantellare definitivamente la mia già scarsa volontà di lavorare quindi dacci un taglio altrimenti o..... ... in alternativa .... .....PASSAMI A PRENDERE!!!! :biggrin: marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Complimenti Nico, bellissima carrellata di primaverili......dice bene Peppe, anche le tue foto sono notevolmente migliorate Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 perchè imperavano le Morchelle hortensis Sempre elata/conica è e poi quelle coltivate non valgonooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati