olly Inviato 16 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2008 vabbè.... una bellissima passeggiata.... peccato però in solitaria........ un salutone!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Da paura, Olly Complimentissimi !!! Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 mattuvvaialavorare!!!!!!!! marò belline le morchelle gialle, se vuoi ti presto un pennello e un po di vernice nera, cosi ti diverti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Che morchelle Olly!!! Proprio belline!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Accidenti che spettacolo...complimenti Olly...non sbagli un colpo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 sono senza parole io per trovarne 5/6 devo fare a pugni con le zecche....allora ci rinuncio e mi godo le tue foto e le tue uscite ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Incredibile veramente,e pensare che le morchelle sono i miei nemici naturali. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Gran bella raccolta, posto spettacolare, sebra che ci sono state seminate complimenti Domenico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 chiamo in diretta Nik!!!!! mi spiace che non ci sia..... :hug2: Tu al telefono mi dicevi: "è meglio che non ti dico niente" ..io adesso è meglio che non scriva niente.. Sono comunque contento per te, sarà per la prossima. :wink: Ciao lasarun. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Ciao Olly, perchè non c'è ne presti qualcuna per i nostri boschi, che ancora di Morchelle proprio non se ne vede l'ombra, complimenti per il raccolto, un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Olly,ritrovamenti da Urlo... Sconvolgente la quantità e varietà... Peccato non avere condiviso con Giancarlo..questa Passeggiata.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 chiamo in diretta Nik!!!!! E mandi mms in diretta a "qualcun altro"... :hug2: Complimenti, Lazarùn Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Che meraviglia di morchelle ....Olly, le immagini che ci mostri sono una meraviglia della natura, complimenti salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 (modificato) Và a laurar lasarùn angelo Modificato 16 Aprile 2008 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 anche qui le Disciotis fanno capolino.... .....e mi sembra che non siano le uniche a farlo!!!! Che spettacolo!!!!!! Deve essere una bella emozione andare a stanare così tante morchelle!!!!! Complimenti per le foto e i ritrovamenti!!!! Oh, ma morchellandia è dappertutto!!!!???? Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati