Peppe Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 apro il post la prima foto :hug2: :wink: alla vista delle altre primi malori tentativo di soccorso :priest2: risultato finale.........morto stecchito da cotanto spettacolo.......... grande Oliviero non so'cosa darei per trovare una Morchellata cosi' troppo forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Bellissimi funghi, complimenti ciao giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 .....oh qua per fotografare una morchella ce la siamo dovuta dividere in quattro persone..... ..... davvero un bel raccolto....accompagnato da altrettanto belle foto...... ciao Oliviero ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 E poi dicono a me che sono esgerato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Mai vista una cosa del genere!!! Il solito Olly, grande!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 LAZARUN!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baggio Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 stupende........bravissimo!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Complimenti, BEL CESTO!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coach Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Grande Olly non potevi cominciare meglio la stagione fungina complimenti sia per le foto che per le spugnole e per il posto super Un grosso ciao ,dalla Lomellina Pino il coach :biggrin: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 (modificato) pensa che domenica pomeriggio mi sono "esaltato" per questa...... :biggrin: fossi capitato li........ sarei !!! da come sempre Olly !!! :biggrin: Aldo Modificato 17 Aprile 2008 da albe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Che spettacolo, anche li esiste Morchellandia!!! Grande Olly Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Se dicessi che non sono invidioso ... mi crederesti? Allora è meglio se non lo dico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Cavoli che morchellandia!!!! Io sono ancora in guerra con morchelle e prognoli... nn ne ho mai trovato uno o l'altro ma sabato..... faccio un paio di giri spero non + a vuoto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Oliviero..fin che si scherza si scherza...e' un fotomontaggio vero...??? :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 pensa che domenica pomeriggio mi sono "esaltato" per questa mia prima verpa...... Frena l'entusiasmo Lazarùn, non è nemmeno quella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati