Pippokid Inviato 17 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2008 ....quando ci si imbatte in un bosco come questo, di solito in questo periodo dell'anno c'è da fare bene :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2008 (modificato) ...ieri sera era finita cosi' :biggrin: Modificato 17 Aprile 2008 da Pippokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 :biggrin: complimenti per i funghi... ma sopratutto x le foto.... bellissime!!!!! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Grande Alberto....risotto, tagliatelle...... non ti appesantire!!!!!!! un :biggrin: one, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Complimenti Alberto, un'uscitina veramente redditizia :biggrin: un abbraccio a te e Vincenzo salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 (modificato) Eccomi qua dopo la redditizia uscita con Alberto. Dopo la telefonata fulminea di Alberto, mi sono reso immediatamente disponibile alla ricerca delle mie prime morchelle. Io non le ho ancora impiattate, pensavo di fare una frittatina con metà e le altre con le tagliatelle. Ringrazio Alberto e saluto Gabriele, Salvo e Nico. Vi mostro i soggetti della banda che domani andranno al patibolo!! 1 La grassa Modificato 17 Aprile 2008 da win_67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 2 Sempre la grassa senza il flash dei giornalisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 3 La storta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Bel post che rende l'idea di trovarci sul posto. Ciao Claudio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 4 La smilza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 5 e le più tremende della banda......le gemelle!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Domani, se i piatti vengono bene vi faccio qualche foto :biggrin: Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 :biggrin: Bravissimi...tutti e due.. Dritte,storte,curve,gemelle...sono fantastiche comunque... Ben immortalate anche.. Chissà se Pippo in uno dei due ponti futuri..mi porta a fare un giretto??? Sperem Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2008 se vuoi fare un salto a Pian del Falco per marzuoli sabato prossimo, penso di andarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 grande Albertoneeeee e grande Vincenzo prima di andare a lavorare una piccola dose di piacere ve la siete concessa.......e mi sembra giustamente ripagata molto belle le Morchcelle e anche le foto non da meno......... ma Alberto mica avrai usato il GPS anche in quel boschetto li :biggrin: ciaooooooo e ora aspetto Alberto le Morchelle giganti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati