MENISCO Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 ...ieri sera era finita cosi' Alberto, è mezzogiorno............................. :biggrin: comunque bella passeggiata prima del lavoro. Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Bella uscita pre lavoro con ottimi risultati..........culinari!!! Bravi ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Bha! Adesso non solo pause pranzo................ anche ... colazione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Grande Alberto.....sarà l'ora di pranzo .....ma quel risottino uhmmmmmmmmmmmm Complimenti per l'uscita. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Ed ecco la fine di metà della banda....... Frittatina di morchelle Ho tagliato le morchelle a rondelle un po' spesse. Le ho fatte indorare in poco olio con aglio per almeno 15 minuti (per le tossine.........). Pronto il soffritto ho versato uno sbattuto di almeno tre uova con aggiunta di prezzemolo, una presa di sale sale e un pochino di pepe. Altri 5 minuti circa per finire del tutto la cottura. Non ho messo questa ricetta nella sezione cucina perchè ce ne sono già di simili. E questo è il risultato...... Domani vedo di porre fine all'altra metà della banda....... Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Complimenti per foto e ritrovamenti!!!! Dopo un'uscita così, al lavoro ci si va molto più volentieri!!!! Da quanto ho capito, con queste morchelle mi toccherà soffrire ancora per parecchio :biggrin: !!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Perfetto!!! in un sol colpo prugnoli e morchelle!!! Meglio di cosi'!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Uhmm!! Magico risotto! Sei partito forte Alberto! Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Ed ecco l'altra parte delle morchelle........ Purtroppo mi sa che alle morchelle devo dire.......arrivederci al prossimo anno!! Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati