Nik Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 ..che Soddisfazione.. In preda ad una crisi d'astinenza da funghi, causa l'amico Oliviero, non ho resistito e insieme a Luca71 vado a far visita al mio/nostro fiume. L'obbiettivo è sempre quello, le morchelle. Ma.. :biggrin: Le trova solo lui, il presidente dei lasarun. Il fiume.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2008 La vegetazione rispetto a qualche settimana fa è ricca e di un verde intensissimo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Ma siamo affamati di miceti. :biggrin: Vogliamo funghi qualunque specie. Le prime soddisfazioni non tardano ad arrivare. Capitiamo in una buttata copiosa di Coprinus Comatus.. Nella foto se ne vedono solo due, ma erano ovunque.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2008 un bellissimo fungo, anche buono dicono, seppur io non l'abbia mai mangiato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2008 ..foto didattica alla memo.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2008 (modificato) altre specie di coprinus popolavano il bosco.. Coprinus cfr lagopus con amica.. :biggrin: Modificato 17 Aprile 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2008 ..sempre loro..penso.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Poco dopo aver trovato i coprini troviamo una specie che non avevo mai visto in vita mia. Io e Luca in religioso silenzio davanti ad una monachella.. :biggrin: Helvella spadicea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2008 ..ditemi voi se non sembra una suora..o quasi.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2008 ..affascinato da questo fungo continuo a scattare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2008 (modificato) ..un'ultima foto..è venuta a mancare.. :biggrin: Modificato 17 Aprile 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Ma all'appello mancano sempre loro, le morchelle. In pianura non si vedono o forse venute fuori a macchia di leopardo, non abbiamo ancora trovato il bosco giusto. Decidiamo di cambiare zona e gira e rigira ne becchiamo un paio che però sono oramai andate, causa anche le piogge dei giorni scorsi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 davvero una mattinata bellissima...dai Giancarlo che arrivano le morchelle...un saluto a tutti gli amici di apb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2008 ..peccato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2008 ..qualche piopparello anche lui presente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati