Nik Inviato 17 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2008 ..ma il bosco non ha finito di regalarci emozioni e di conseguenza soddisfazione. Anche in questo caso prima volta che mi capita di trovare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2008 ..e si proprio asparagi lombardi.. :biggrin: Molto simili a quelli Laziali..ovvero le liane di Romano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 (modificato) belle!!!! belle!!!! complimenti!!!!!! facciamo uno scambio... se me le fai fotografare....... "due" Morchelle giuste te le faccio trovare!!!! ciao barlafùss!!!! olly Modificato 17 Aprile 2008 da olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2008 ..e cosi decidiamo di riprendere la via di casa, comunque contenti anche se le morchelle sono rimaste un grandissimo desiderio. Vi saluto con Luca e le liane.. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2008 belle!!!! belle!!!! complimenti!!!!!! facciamo uno scambio... se me le fai fotografare....... "due" Morchelle giuste te le faccio trovare!!!! ciao barlafùss!!!! olly ..tu sai dove le puoi trovare e comunque un giorno dopo lavoro possiamo andare.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Bravissimo Giancarlo, per ora accontentati delle liane :biggrin: ....le morchelle arriveranno, possibilmente insieme ad Olly .....foto moooolto belle.... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2008 (modificato) Bravissimo Giancarlo, per ora accontentati delle liane :biggrin: ....le morchelle arriveranno, possibilmente insieme ad Olly .....foto moooolto belle.... :biggrin: salvo Grazie doc, hai ragione con Oliviero si va a colpo sicuro.. :biggrin: Ma anche con gli asparagi mi sono divertito.. Modificato 17 Aprile 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Bellissimo post. :biggrin: Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Grazie doc,hai ragione con Oliviero si va a colpo sicuro.. Ma anche con gli asparagi mi sono divertito.. Ciao Nik, mai visti asparagi così!!! Nemmeno le morchelle, a dire la verità :biggrin: Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Vero che son belle le Helvelle? :biggrin: Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Cari ragazzi, siete davvero una bella coppia :biggrin: Gian....trovi morchelle come trovi i boleti d'estate.... Dai che sei il migliore! A prestissimo Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Bellissima uscita Giancarlo, anche senza le morchelle.. I coprini tra l'altro sono favolosi per me (zuppa :biggrin: ), e gli asparagi pure.. Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 ..ditemi voi se non sembra una suora..o quasi.. :biggrin: Infatti credo si chiami, o si chiamasse, anche Helvella monachella.. E in dialetto veneto per restare in tema religioso..."bareta da prete" , ossia cappello da prete.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Grandi Giancarlo e Luca... Belli gli Asparagi...le morchelle ...Andate e la Monachella... Ma bello vedervi assieme e comunque felici per il giretto.. Un Abbraccione a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 ........lascia fare Gian!...hai fotografato un sacco di Funghi!!! :biggrin: Un altra bella uscita, ho una voglia anch'io!!! .....a proposito, quelli non sono Asparagi :biggrin: Non vorrei buttarmi sulla determinazione, ma Asparagi non credo proprio.... :biggrin: un abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati