pioppo Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Visto che molti stanno trovando gli spinaroli un pò ovunque, mercoledi decido di fare un giretto anch'io per vedere se riesco a trovarne almeno uno (visto che non li ho mai troavati !!!) appena arrivo nel bosco inizio a trovare qualche cosina ai margini ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 di agarici ce ne sono diversi sia piccoli che di notevoli dimensioni ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 altra angolazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 ma quello che sto cercando io non si trova nei prati ma in mezzo ai rovi .... quindi è li che mi dirigo. ad un certo punto riesco ad intravedere qualche cosa tra le spine cerco di avvicinarmi ma la cosa non è per niente facile però ............... vuoi vedere che questa volta ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 riesci a travare dei bellissimi entoloma forse sepium Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 anche per questa volta la caccia non ha dato i frutti sperati l'ultima possibilità che mi rimane per vedere uno spinarolo dal vivo è quella di accettare l'invito di Bibbo al mini raduno del 26 aprile ...... magari uno lo trovo ..... altrimenti lo mangio al ristorante .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Belle immagini...quella dei gemelli a V ..splendida.. Riprova ...sarai più fortunato...oppure affidati a Peppe & C. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 anche per questa volta la caccia non ha dato i frutti speratil'ultima possibilità che mi rimane per vedere uno spinarolo dal vivo è quella di accettare l'invito di Bibbo al mini raduno del 26 aprile ...... magari uno lo trovo ..... altrimenti lo mangio al ristorante .......... perche'ancora non hai accettato :biggrin: non e'sicuro.....diciamo al 99.99%...non si sa'mai :biggrin: almeno ti sei rifatto con gli Agarici per i prugnoli aspetta il.............................26 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 anche per questa volta la caccia non ha dato i frutti speratil'ultima possibilità che mi rimane per vedere uno spinarolo dal vivo è quella di accettare l'invito di Bibbo al mini raduno del 26 aprile ...... magari uno lo trovo ..... altrimenti lo mangio al ristorante .......... mini raduno di bibbo ............ma con Gessetto come cicerone .......e t'ho detto tutto....... :biggrin: allora ci contiamo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Bella uscita documentata da ottime foto Federico e se non hai trovato ciò che cercavi, non ti preoccupare..... ...presto ti rifarai vedrai :biggrin: A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 ok ragazzi ho avuto "il permesso" per il 26 il primo che troviamo però me lo prendo io ......... magari lo pago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati