Ospite Gessetto Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 ok ragazzi ho avuto "il permesso" per il 26 il primo che troviamo però me lo prendo io ......... magari lo pago Molto bene.......allora ci si vede il 26. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Non hai trovato gli spinaroli ma i prataioli non hanno nulla da invidiare Gnam gnam Federico il 26 i prugnoli ti aspettano non deluderli....peccato che io non possa venire itz....... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 ok ragazzi ho avuto "il permesso" per il 26 il primo che troviamo però me lo prendo io ......... magari lo pago te piacerebbe cavattela co'du spicci pe'n'prugnolo :biggrin: minimo il pranzo a Luciano......poi l'aperitivo per tutti.......cosi'dovrebbe bastare..........credo scherzo Federi' a Sabatoooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 te piacerebbe cavattela co'du spicci pe'n'prugnolo minimo il pranzo a Luciano......poi l'aperitivo per tutti.......cosi'dovrebbe bastare..........credo scherzo Federi' a Sabatoooooo ammazza quanto me costa mangià du prugnoli !!!!!!!!!! a sabatoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 (modificato) ma quello che sto cercando io non si trova nei prati ma in mezzo ai rovi ....quindi è li che mi dirigo. ad un certo punto riesco ad intravedere qualche cosa tra le spine cerco di avvicinarmi ma la cosa non è per niente facile però ............... vuoi vedere che questa volta ............... è capitato anche a me l'anno scorso.....urla di gioia.....e poi.....entoloma :biggrin: !!!! Sono sempre felice di trovare funghi, ma non erano quelli che cercavo.....comunque è tutta esperienza che prima o dopo viene premiata!!!! Bella carrellata di funghi e belle anche le foto!!!! L'esemplare curioso se avesse avuto un'altra testa sarebbe stato di sicuro entoloma "cerberus" :tongue: Scherzi a parte, penso anch'io che possa essere sepium Ciao Nic Modificato 18 Aprile 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati