Pippo48 Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 un pò anche per scaramanzia :biggrin: , ma spero proprio che questa volta mi diciate di spostarli di là Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 due un pò più cresciuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 il profumo di questi l'ho sentito anche col mio naso tappato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 questi li ho presi, quelli più piccoli a fianco li ho lasciati a crescere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 (modificato) qui si vedono bene i "gambosa" Levateme st'ansia!!!!!! Modificato 18 Aprile 2008 da Pippo48 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Tu sei un Campione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 :biggrin: A Piero........ sei peggio de Bigazzi...... EVVAIIIIIIIIIII HAI FATTO CENTRO!!! Stupendi esemplari di prugnoli !!!!!!!!! Sto' w.e. daje giu', bravo Pierooooooo Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Velenosi - mortali.....buttali subito :tongue: SCHERZOOOOOO :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Sò veramente velenosi Piè ....dà retta a me, buttali subito..... ....in un pacco celere Certo però che sei de coccia dura pure te....quasi quasi assomigli a R....culetto :biggrin: Ciaoooo :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Che belli Piero!!!! Ormai non ti tiene dietro più nessuno, pure i prugnoli!!! :biggrin: Hanno un profumo, ed un gusto, che non dimenticherai facilmente..... :tongue: Nel mio versante un paio di giorni fa c'ho trovato neve fresca: ritarda e ritarda, quest'anno va a finire che trovo marzuoli e porcini assieme Complimenti e buon appetito! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Come vedi, un'oretta fa te li avevo determinati bene anche per telefono :tongue: Ormai per me funghi, fiori... A dopo :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 spero proprio che questa volta mi diciate di spostarli di là Piero, visto che tutti lo hanno confermato (anch'io ) spostali pure in FUNGHI DA MAGNA' Mi raccomando, fai le foto e metti le ricette PRIMA di assaggiare il tutto :biggrin: :tongue: Un a te e Patrizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 qui si vedono bene i "gambosa" Levateme st'ansia!!!!!! Piero l'ansia de che :biggrin: ..............................ah ho capito...... :tongue: Magnateliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! e mo te sei levato sto peso....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 grande Pierooooooooo :biggrin: sono contentissimo che finalmente i sig.Gambosa siano saltati fuori vai co'le tagliatellleeeeeeeee :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 :biggrin: :tongue: Complimenti Piero finalmente finalmente ti sei levato lo sfizio ....dopo l'assaggio dicci come li ha trovati Sono davvero felice per te la costanza paga ciao a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati