Pippo48 Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Ero appena ripartito in macchina dopo aver raccolto i miei primi prugnoli :tongue: quando noto qualcosa di bianco in un poggio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 tasso adrenalico alle stelle :tongue: , parcheggio la macchina a lato strada e mi appropinquo speranzoso :biggrin: , non era quello che speravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 erano due bocce da biliardo, rivoltate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 poco più in là c'erano invece due bocce da bowling :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 ma forse assomiglia più ad un pallone da rugby :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 piede 45 o giù di lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 non molto distante c'è una comitiva di turisti, dev'essere una gita dell'ARCI, son tutti anziani! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 qualcuno però è ancora arzillo! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 la proporzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 a casa ho portatop questa per fotografarle con calma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 e sezionarle, la gleba è ancora bella bianca e profumato (profumo che pizzica leggermente le narici) Che vesce sono? Se magnano? Adesso qualcuno mi dirà: macchè te magni Pieroooooooo! :biggrin: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Handkea utriformis (=Calvatia utriformis) se magna ma non è un granchè. Impanata però rende bene. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 e sezionarle, la gleba è ancora bella bianca e profumato (profumo che pizzica leggermente le narici) Che vesce sono? Se magnano? Adesso qualcuno mi dirà: macchè te magni Pieroooooooo! :biggrin: Dalle dimensioni direi Calvatia utriformis...magna magna Piero :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Possono diventare anche così Pippo !! :biggrin: Mangerecce ma niente di che . :tongue: Un mio amico ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Possono diventare anche così Pippo !! :biggrin: Mangerecce ma niente di che . Un mio amico ..... Certo che se ne avessi trovata una così Piero...potevi sfamare la famiglia per 2/3 giorni... :tongue: Complimenti comunque.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati