fuoriclasse Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 EVVAI PIPPO!!!!!!!!! Una battaglia vintaaaaaaaaaa!!!! Ora pero' non ti accanire!!! ihihihihihihihihih Saluti, massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 28 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Grazie a tutti per i consigli! Provati sia con le tagliatelle che la frittata! Ottimo il suggerimento della grattatina a crudo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Mangiati ieri sera con le tagliatelle..il suggerimento della grattatina a crudo mi era sfuggito (l'ho provata pero' con successo con i galletti ) Vorra' dire che dovro' tornare a raccoglierne un po' per fare la prova.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Sapevo che li avresti trovati, mi ricordo il post dello scorso anno. Non mi resta che farti complimenti. Anch'io ieri ho trovato degli esemplari vecchi vicino casa e la gioia era tanta poi pero' ho guardato sul libro e mi son venuti dei dubbi, vedremo come va a finire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 29 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Mangiati ieri sera con le tagliatelle..il suggerimento della grattatina a crudo mi era sfuggito (l'ho provata pero' con successo con i galletti )Vorra' dire che dovro' tornare a raccoglierne un po' per fare la prova.. :biggrin: Fà questo sacrificio e provali, ne vale la pena! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 29 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Sapevo che li avresti trovati, mi ricordo il post dello scorso anno.Non mi resta che farti complimenti. Anch'io ieri ho trovato degli esemplari vecchi vicino casa e la gioia era tanta poi pero' ho guardato sul libro e mi son venuti dei dubbi, vedremo come va a finire. Carletto, e postali sti fungacci!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati