baffo Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Si eccoli i miei amati asparagi non c'è l'abbondanza però per un buon risotto si rimediano sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 stanno proprio nascendo bene, basta un pò di caldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 ma qualchè bel pampano c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 ecco le piantine chè fanno la spia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 bisogna sempre guardar bene perchè si mimitizza bene nell'erba cia a tutti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Bravissimo Angelo ....quelli in riva al fiume, giusto? Buon risotto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 (modificato) ......mi stavo giusto chiedendo quando saresti andato a raccogliere i tuoi asparagi sul tuo fiume..... ....detto fatto.....scommetto che questi, a differenza dei porcini.....li mangi... ciao Angiolì Modificato 18 Aprile 2008 da tonaino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Ciao baffo e complimenti, sono luigi dalla provincia di Latina, anch'io come te ho quest'altra bella passione !! Però il fatto x me assai nuovo e sbalorditivo è che tali esemplari, dalle mie parti si vedono soltanto nei supermercati e di certo non sono selvatici !! Veramente delle "bestie" mai visti, qui si trovano molto più sottili anche se cmq OTTIMI. Tanto l'importante è sempre camminare immersi nella ns amatissima Natura ! 1 e a presto, P.S. domani ho in programma un giretto, magari faccio qualche scatto anch'io Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 L'altro ieri le morchelle, oggi gli asparagi... E se domani i funghi di San Giorgio, che dici?... Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 18 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Eccome chè li mangio sono troppo buoni hanno un gusto unico ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Mitico angelo!!!!! Belin son enormi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 una curiosità: ma sono asparagi di quale pianta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Bravissimo Angelo... Adesso...cucinali..e assaporali... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 (modificato) Ciao Angelo Ricordo sempre quel favoloso risotto che ci hai fatto mangiare all'incontro organizzato da Mario qualche anno fa' a Staro (VI). Spero proprio che non si a l'ultimo Troppo buono! Remigio Modificato 18 Aprile 2008 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Aprile 2008 Condividi Inviato 18 Aprile 2008 ormai il doping e'ovunque attento Angeli'che se s'accorge la finanza so'dolori mamma che tronchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati