Sardus Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 lo avevo trovato per la prima volta lo scorso anno , cosi' ho voluto fare una passeggiata per vedere se avevo la fortuna di incontrarlo nuovamente . Ed eccolo :0123: malgrado sia tutto secco attorno lui ci sta e allora cytinus hypocistis ipocisto giallo si trova ancorato sulle radici del cisto marino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2008 foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2008 foto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2008 cytinus ruber ipocisto rosso si trova ancorato sulle radici del Cistus Incanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2008 foto 2 attorno tutto secco , ci sta solo lui a ravvivare il paesaggio . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2008 foto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2008 foto 4 :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 E' davvero bello :hug2: Anche a me piace cercarlo e fotografarlo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 bellissime tonalita' Ignazio e belle foto :hug2: dev'essere spettacolare trovarlo nel secco piu'totale :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2008 E' davvero bello :biggrin: Anche a me piace cercarlo e fotografarlo.Ciao immagino che stupende possano venire fatte con il tuo cannone :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2008 bellissime tonalita' Ignazioe belle foto :hug2: dev'essere spettacolare trovarlo nel secco piu'totale :biggrin: ciao Peppe , e' davvero bello trovarlo , peccato le foto non rendano cio' che l'occhio vede dal vivo ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 :hug2: bellissimo,veramente emozionante incontrarlo e vederlo nel bosco,personalmente lo abbinavo quasi sempre al mio primo cantharellus, ciao,eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2008 bellissimo,veramente emozionante incontrarlo e vederlo nel bosco,personalmente lo abbinavo quasi sempre al mio primo cantharellus, ciao,eugenio. Ciao Eugenio , io purtroppo non lo posso abbinare a nulla in qunato ha piovuto pochissimo . ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati