pioppo Inviato 19 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2008 ed anche le verpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 19 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2008 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 19 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2008 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 19 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2008 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 19 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2008 panorama Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 19 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2008 alla fine il "trofeo" di tanto camminare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 19 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2008 altra angolazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Bella uscita ragazzuoli le Morchelle Pioppo mangiale ma quei prugnoli nnnnnnnooooooooooooooooooooo non so boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin: :hug2: ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 e bravo Enzo che ha "iniziato"Federico ai prugnoli :hug2: son contento per te Fede ma io al posto tuo non mi preoccuperei di me e bibbo SAbato ma di Gessetto che ci dara'la biada a tutti :biggrin: con lui cercando sti'funghi non se po'vince a Sabato :wink: p.s. Enzino pure le Morchelle tacci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 19 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2008 e bravo Enzo che ha "iniziato"Federico ai prugnoli :hug2: son contento per te Fede ma io al posto tuo non mi preoccuperei di me e bibbo SAbato ma di Gessetto che ci dara'la biada a tutti :biggrin: con lui cercando sti'funghi non se po'vince :wink: a Sabato p.s. Enzino pure le Morchelle tacci... da quello che so Gessetto ci da la biada a tutti non solo con questi funghi ma con tutti ci vediamo sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 19 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Bella uscita ragazzuoli le Morchelle Pioppo mangiale ma quei prugnoli nnnnnnnooooooooooooooooooooonon so boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin: :hug2: ciao Mario ciao Mario me lo dovevi dire prima ormai li ho cucinati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Bella uscita Enzo & Federico tra prugnoli e morchelle l'unica cosa che dubito e per la verpa personalmente mi sebra una M. semilibera, comunque commestibile lo stesso, la prossima volta per avere la certezza fate una sezione ciao Domenico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Splendidi ritrovamenti, complimenti a entrambi :hug2: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Sono molto contento... :hug2: finalmente hai rotto il ghiaccio!! Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Noooooooooooooooooooooooo...........le morchelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee................. voio una morchella pure iooooooooo....... :biggrin: daje che sabato ce divertimo.............. :hug2: ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati