tonaino Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 ....la foglia si muoveva per un po di vento....meglio di così non ho potuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Coleottero milanista? :biggrin: :hug2: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Guardando qualche foto in internet e semplicemente basandomi semplimente sulle caratteristiche macroscopiche dovrebbe essere Pyrrhidium sanguineum (Linnaeus, 1758). Magari qualcuno più esperto mi smentirà subito!! Non lo mettere nelle fettuccine e se proprio devi metti un po' di peperoncino!!! :hug2: Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablecito Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 ....la foglia si muoveva per un po di vento....meglio di così non ho potuto... Kaka? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Coleottero milanista? :biggrin: :wink: Sergio molto arguto Sergio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 (modificato) Coleottero milanista? :biggrin: Sergio Sarà compagno di Gila allora!! :hug2: Ciao Antonio Modificato 19 Aprile 2008 da antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 19 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Guardando qualche foto in internet e semplicemente basandomi semplimente sulle caratteristiche macroscopiche dovrebbe essere Pyrrhidium sanguineum (Linnaeus, 1758). Magari qualcuno più esperto mi smentirà subito!! Non lo mettere nelle fettuccine e se proprio devi metti un po' di peperoncino!!! Win .....be le formiche con l'acido formico pizzicano come il peperoncino.....magari pizzica pure questo :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 io dico maldini!!!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Sicuramente non è juventino...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati