salvo56 Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 E' il loro momento. In questo periodo la campagna è un'esplosione di colori e il rosso dei papaveri è semplicemente spettacolare. Dedicati a tutte le bellissime ragazze di questa nostra associazione. :hug2: Ho voluto dare un nome a queste due foto, la prima: Bagno di luce Un abbraccio e buon fine settimana a tutti salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Il sogno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 e allora io non ti rispondo perche'l'hai dedicata solo alle femminucce :wink: vabbeh te lo meriti......la seconda Sa'e'molto artistica e fiabesca :hug2: mi fai venir volgia di andare a fotografare che e'da un po'di giorni che non esco ciaooooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Grazie Salvuzzo... I papaveri sono bei fiori..bello il loro colore..bello vederli a volte isolati in mezzo all'erba e a volte invece riempire totalmente delle distese...di terreno.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Belle Salvo..... la seconda come dice Peppe......mi da tanto di libro di favole..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 non vedo l ora di avere la macchina digitale:sta diventando una cosa indispensabile!!!!!!!!!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 comunque i papaveri da me ancora devono arrivare ho tempoooo mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Qui da noi invece è il giallo chè la fà da padrone ciao salvuzzo angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Grazie a tutti :biggrin: .....Angelo, fantastica quella distesa gialla :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Oramai anche con te ci tocca essere ripetitivi.. Che foto, Salvo. :biggrin: :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati