ANACLETO60' Inviato 19 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Il mio vecchio mi guarda allibito e si domanda cosa avro' mai da fotografare....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2008 In effetti provo ad emulare i mostri sacri di APB ma....... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Devo decidermi a comperare un bazzoka di quelli seri...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Apprezzate i miei sforzi......si può solo migliorare !!! Per i funghi (prugnoli) dice il vecchio ancora una decina di giorni...... A risentirci....1 :hug2: a tutti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 (modificato) stenta ancora ma i presupposti sono ottimi Anacle' considera che magari tutto questo ritardo potrebbe portare ad una vera e propria esplosione di ogni specie :biggrin: ti paresse poco :hug2: almeno hai monitorato le fungaie e ti sei rifatto con le Morchelle ...che io ho cercato come un ossesso senza grandi risultati dai retta al "vecchio".....canestro assicurato ciaoooooooo p.s.le foto sonop belle e anche quelle con un po'd'impegno non potranno che lievitare Modificato 19 Aprile 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Ciao Anacleto.... :biggrin: vedo che ti stai ammalando anche tu di fotografia acuta..... .......vedrai più scatterai più diverranno belle..... :wink: si ma co tutte ste foto nun perde d'occhio i prugnoli .........tra una decina di giorni all'attacco..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Grande Aldo!!!!!! Il vecchio ci azzecca, vedrai :biggrin: A presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Apprezzate i miei sforzi......si può solo migliorare !!!Per i funghi (prugnoli) dice il vecchio ancora una decina di giorni...... A risentirci....1 a tutti !!! Certo che apprezzo, sia le foto che il topic godibilissimo. Vedrai che i prugnoli arriveranno, te lo auguro di cuore. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Belle immagini Aldo..belli anche i ritrovamenti... Abbi fiducia nel Gran Vecchio...d'altra parte se anche Nico è d'accordo... che vuoi di più??? E non rispondere/pensare...Un Lucano.. :wink: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Ciao Anacleto, sono contento che anche tu inizi a girare.....chissa' se fra un po'...... Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati