Galletto Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Grande nico! Io anche oggi buca... vuota! Concordo con Bibbo .... Olmo= morchelle Domani ci riprovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Alcune volte, non sempre, quando guardo questi post..... grrrr poi mi passa. Domani ... chissà. Belle foto. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 grazie della dedica genoano che darei ora come ora per trovare una bollata come nella prima foto sto'fungo e'spettacolare e per me difficilissimo da trovare....ma fino a che T si trova???? se penso a quanti Olmi e Pioppi ho girato finora mi viene il mal di testa gran bel post Nico e belle foto :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 (modificato) Belle foto...siete diventati tutti dei professionisti con codeste digitali. Io che invece son svogliato......mi son fatto il fotografo Modificato 19 Aprile 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Belle foto...siete diventati tutti dei professionisti con codeste digitali. Io che invece son svogliato......mi son fatto il fotografo :wink: in che senso scusi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Nico che te frega se non trovi quei brutti fungacci spinosi puzzolenti gambosa Sei il numero 1 delle Morchelle :wink: Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Miiiiii, così poche ne hai trovato, la prossima volta impegnati di più :wink: Belle foto Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 ciao Nico e che mi tocca fare il censimento di tuti gli olmi ora ... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Dai Nico...non preoccupare vedrai che quando meno te lo aspetti riuscirai a trovare i famigerati prugnoli...e poi, via male non ti e' andata! Un abbraccio forte, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Bella giornatina Nico, Belle immagini e bei ritrovamenti... Per i Neri...aspetta..abbi fede... arriverano.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 si notano molto le screpolature della semilibera.pian piano imparo a riconoscerle sempre di più!!!ciao nico!!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 foto strepitose...come il paesaggio collinare,bellissimi ritrovamenti...ci si vede a bossico un abbraccio luca!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Belle foto...siete diventati tutti dei professionisti con codeste digitali. Io che invece son svogliato......mi son fatto il fotografo :hug2: in che senso scusi Vedi Peppe....capisco il tuo modo di interpretare questa mia frase....ma anche tu devi capire che non tutti per fotografare si mettono nelle tue posizioni. :biggrin: Quindi riportando il tutto entro canoni normalmente intepretabili ti dirò che: nella fugace uscita di ieri, per la parte fotografica, sono stato coadiuvato da un tizio che con la fotografia ha più dimestichezza di me....ed anche più passione. Va bene così ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Vedi Peppe....capisco il tuo modo di interpretare questa mia frase....ma anche tu devi capire che non tutti per fotografare si mettono nelle tue posizioni. Quindi riportando il tutto entro canoni normalmente intepretabili ti dirò che: nella fugace uscita di ieri, per la parte fotografica, sono stato coadiuvato da un tizio che con la fotografia ha più dimestichezza di me....ed anche più passione. Va bene così ? ah beh se e'cosi' ritiro tutto :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Dovremo fare un giro prima o poi e te le faccio vedere io qualche orchidea bella,ma lo sai da noi è un pò presto con tutte ste nevicateCri E si, davvero :biggrin: grande nico!!!!!!!!!!!!certo ke hai proprio ragione:se trovi l'olmo fai il cesto colmo!tanti saluti! mado Matteo...spero che le troverai presto anche te! .................... morchelle ....olmo ....morchelle :hug2:......olmo ............. vabbè pe oggi basta..... Occhio che il muro è di mattoni, non di olmo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati