loril Inviato 19 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Particolare di un cerchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Gruppetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Per rendere meglio l'idea ho fatto il confronto con una mia scarpa, non servono commenti Con questa foto vi lascio ed alla prossima uscita Un one LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Bravissimo Loril, belli e grossi un'emozione unica trovarli così... Ma dimmi l'ospedale è chiuso??? non ci passa nessuno? Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Grande Luciano!!!!! E' uno di quei casi che mi farebbe andare di corsa in clinica Ps. odore fortissimo??? ciauu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Grandeeeeeeee prima di partire hai voluto lasciare il segno eh!!!!! Ciao, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Ciao Luciano.... che hai pagato il ticket per raccogliere gli spinaroli......... alla prossima e buon appetito...... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Belle immagini Luciano...complimenti... Ma per gli Spinaroli Ospedalieri...spero che sia stato uno Spettacolo per gli occhi...ma anche uno Spettacolo per lo stomaco...poi.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Faccio una precisazione dovuta, gli spinaroli del parco dell'ospedale sono una scoperta :0123: di un mio amico, Valter, per il momento non li abbiamo perchè abbiamo il dubbio che il prato sia concimato anche se personalmente credo che se l'habitat non sia naturale la crescita di questo fungo non possa avvenire. Sarei contento sentire i vostri pareri perchè per noi questa esperienza è stata una grossa sorpresa e non solo nel vedere tutti quei funghi ammassati ed in quantità industriale ma anche per il posto dove sono cresciuti. :biggrin: LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 bravo Luciano veramente belli quei Prungnoli, io li adoro e odoro :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 grande Luciaaaaaaaaa Pistacoppi alla partenza lanciata per la nuova stagione :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 belli!!!!!!!!così se mangiavi qualke fungo velenoso eri al posto giusto!!!!! saluti! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Certo che così tanti non capita tutti i giorni !! Forse quelli che li hanno trovati prima di voi sono ricoverati in cardiologia !!!!!! A parte tutto non credo ci siano problemi nel consumarli.......... :biggrin: in fondo le appendiciti e le cisti sono ottimi concimanti.... 1 :hug2: ne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2008 grande Luciaaaaaaaaa :biggrin: Pistacoppi alla partenza lanciata per la nuova stagione Ciao Peppe, hai voglia a fare e iettature, ciò lo scudo protettore :hug2: A parte gli scherzi, visti i risultati dello scorso anno spero che sia ora che si possa fare qualche uscita come mi auguro e dalle pioggie di questo periodo ci si può sperare bene. Un LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 qualche cosa si vedrà dopo parecchio camminare, non molti ma sufficenti per le tagliatelle. A me sembra che le tagliatelle le puoi fare per un esercito Bravo Luciano Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati