olly Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 grande Max!!!!!! complimenti per la splendida raccolta e per le belle foto!!!!! ciao ciao olly i soggetti meritano...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 29 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2008 grazie olly , meritano e come , i soggetti per il mio umile parere sono favolose . grazie anche a nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 1 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2008 oggi un pò di spinaroli o prugnoli , non li avevo mai cercati prima di oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 1 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2008 funghi belli e profumati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 1 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2008 questi belli grossi , sani e non larvati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 1 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2008 li ho cavati sull'adda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 1 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2008 e questi ben nascosti , per fortuna che si sente bene l'aroma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 1 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2008 mi sono divertito e soddisfatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 1 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2008 il mio bottino , non sono porcini ma non fà niente ,sono sempre dei bei funghi . ciao a tutti alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Complimenti Max, Direi che è stato un altro giretto Proficuo... Andare poi per boschi e trovare....il massimo Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genesia Inviato 1 Maggio 2008 Condividi Inviato 1 Maggio 2008 Ciao max, è sempre un piacere vedere le tue foto le morchelle sono davvero fantastiche Ciao vittorina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 bravo Max grande!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati