daiano Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 E a mettere ORDINE, con tutte queste...MONACHELLE, ci voleva proprio un bell'abate...PRIORE ! :biggrin: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 E a mettere ORDINE, con tutte queste...MONACHELLE, ci voleva proprio un bell'abate...PRIORE ! ihihihih PS. Giancarlo, foto bellissime e compliment per le descrizioni :biggrin: Qualche fotina alle monamorchelle la farei anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 evvai micologo, quando usciranno i porcinazzi, ti lasceremo solo le russole...e le amanite....ciaooooooo!!! bellissime foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Ti sei messo a studiare Giancarlo E complimenti per le foto, veramente stupende Un :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 ..ma andiamo nel tecnico.. Complimenti!! Ti rispondo con le parole di Matteo... evvai micologo, quando usciranno i porcinazzi, ti lasceremo solo le russole...e le amanite....ciaooooooo!!! E a mettere ORDINE, con tutte queste...MONACHELLE, ci voleva proprio un bell'abate...PRIORE ! Nulla è mai per caso, nemmeno i cognomi... :hug2: Bellissime foto, Giancarlo :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Grande Giancarlo! Bellissimo post e ottime descrizioni..... Per le determinazioni non mi pronuncio, anche se debbo dedurre che sono anch'esse OK E bravo il nostro allievo micologo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Io sto all'asilo, e questo è un post "universitario", però...le emozioni...quelle le so riconoscere e posso immaginare la tua gioia, Giancarlo, a missione compiuta belle foto :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Belle le foto e anche le descrizioni. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Fotografie e descrizioni invidiabili. Complimenti. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 complimentissimi Vostra Eminenza :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 evvai micologo, quando usciranno i porcinazzi, ti lasceremo solo le russole...e le amanite....ciaooooooo!!! bellissime foto :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 (modificato) e bravi lazarun chissà Olly Gianca' ma le misure e le picocle schede che hai fatto sono riferite agli esemplari che hai trovato? Si riferiscono cioè proprio a quegli esemplari e sono tue osservazioni? Se si.. altro che allievo Se no complimenti comunque per la chiarezza e la sintesi PS se non ricordo mal mesenterica deriva da mesentere e non da intestino :hug2: Modificato 21 Aprile 2008 da Artù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 e bravi lazarun chissà Olly Gianca' ma le misure e le picocle schede che hai fatto sono riferite agli esemplari che hai trovato? Si riferiscono cioè proprio a quegli esemplari e sono tue osservazioni? Se si.. altro che allievo :tongue: Se no complimenti comunque per la chiarezza e la sintesi :hug2: PS se non ricordo mal mesenterica deriva da mesentere e non da intestino :biggrin: Artù.. ..con l'aiuto di Oliviero e di qualche libro.. ..ne è venuto fuori questo topic. Lo sò non è da me..ma ci ho provato.. :biggrin: :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Belle le helvelle!!! Sono decisamente dei funghi affascinanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Giancarlo..che belle le Monachelle..ne ho vista una sola una volta, mi sa che l'avevano pure pestata.. Viste così sono davvero meravigliose..foto da libro..!! Ora aspetto le immagini di Olly..il che e' una garanzia.. :hug2: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati