Illecippo™ Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Forti pioggie vengono intervallate ieri mattina da tempo accettabile. Si parte cosi per una passeggiata a verificare...alcuni siti di nascita della Calocybe gambosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Molta pioggia contribuisce a riempire i canaletti boschivi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Per raggiungere le fungaie, si attraversano boschi di latifoglie (olmo, carpino, castagno, cerro) Subito mi pare una peziza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Sollevandola mi devo ricredere: Helvella acetabulum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Nei canaletti qualche ascomicete è rimasto ancora... Ma molti sono passati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Finalmente raggiungiamo un habitat adatto, dove vurpe mi mostra cosa cercare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 I funghetti allucinogeni, ovvio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Queste stropharie crescono su residui organici di cavalli. (mannaggia il filo d'erba verde..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Ad un tratto, poi.. Incredibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Mamma mia, che strisciate, sono ancora tutti in fasce, a breve ci saranno delle raccolte memorabili.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Questo è ufficialmente il mio primo Prugnolo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Sic non transigo: continuo a fotografare altre specie interessantissime, mentre il buon vurpe si danna perchè: ci vuole ancora una settimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 E ancora avanti cosi; tutte le fungaie sono ai nastri di partenza, a breve ci sarà da divertirsi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Allora..un ultimo scatto con questi bei funghetti prima di ricoprirli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 E un grosso abbraccio all'amico Daniele, sempre un piacere cercare funghi insieme. Chissà fra qualche giorno...che troveremo un abbraccio a tutti dal neofita prugnolico Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati