Illecippo™ Inviato 13 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2010 ahaha grandi ragazzi, ho trovato i prugnoli di due anni fa, li ho coperti e nessuno li ha visti mitico Ille e grande amico vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 (modificato) ciao Rossano, questo topic è del 2008 :wink: Matteo Vale comunque quello che ho scritto ciao Rossano Modificato 13 Aprile 2010 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Matteo Vale comunque quello che ho scritto ciao Rossano Grazie Rossano, troppo buono, pero' questa foto non e' del 2008....ma Nico dov'e'? Ah..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 .... addio, è finita la tranquillità invernale, mò chi vi ferma più!!!??? la "malattia" dello spugnolo a quanto vedo è contagiosa! Però ricordiamoci poche, ma sagge e rispettose regole: 1) non raccogliere esemplari al di sotto dei 4 cm di diametro pileico (pescritto in diverse Regioni). 2) non rovinare le fungaie con l'uso di rastrelli e arnesi vari, ne tagliare l'erba sovrastante. 3) prima di mettere giù le mani, accertatevi per mezzo di un bastone che non ci siano "ospiti! 4) evitate di ostentare foto di mega raccolte, poco educative e di cattivo esempio. .... e adesso dite pure che vi faccio sempre la paternale, ehh", ehh! ciao a tutti, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Grazie Ennio per averci rinfrescato la memoria, ma stai tranquillo, noi non ce ne dimenticheremo.. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Ebbravi il mio fratello e il ragazzotto, io i vasetti li ho vuoti!!!! a buon intenditor poche parole............. Un Abbraccio a tutti e due a prestissimo Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 io i vasetti li ho vuoti!!!! ciao cavallo goloso brutta storia quella :biggrin: ciao a tutti e spero di reincontrarvi presto roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Arieccoli..........il gatto e la volpe..........ma chi vi ha fatto conoscere ? Possibile che si debba sempre rosicare per colpa vostra ? Mi auguro che qualche briciola me la condividiate...... EGOISTI !!! Ed ingordi !! 1 anzi 2 :hug2: ....più che il gatto e la volpe mi sembran Stanlio ed Ollio....hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha :lmao: :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati