patrizio Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Già, proprio così, stuzzicato a dovere dalle foto stupende di Arturo,ieri ho provato i limiti della mia macchinetta, spremi spremi ne è uscita questa.... imitando Artù!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Imitando sempre Artù!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Ma non c'è solo lui da imitare,c'è anche Salvo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Si Salvo,quell'eterno ragazzo di Sicilia, che di lui si potrebbe dire... uno su mille!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 E...imitando,la voglia ti prende, perchè non imitar Baldacci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 E se poi ci facessimo prendere dall'entusiasmo e...mi spingessi sino e... AlessiodiLeo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Basta con questi voli pindarici, meglio tornar coi piedi in terra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 ...meglio tornar me stesso!!! Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Ah.... a me non mi imiti eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 (modificato) Ah.... a me non mi imiti eh? Concordo, nemmeno a me. Modificato 21 Aprile 2008 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 eheh.... ma prima o poi me la prendo una reflex...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Ah.... a me non mi imiti eh? :biggrin: Tu...sei inimitabile!!! Concordo, nemmeno a me. :biggrin: Beh,ma non si è sempre detto che sono i giovani a dover prendere esempio...dai vecchi? eheh.... ma prima o poi me la prendo una reflex...... Prima o poi...la prenderò anch'io,per ora...mi arrangio!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Prima o poi...la prenderò anch'io,per ora...mi arrangio!!! Già, e lo fai benissimo!! Bellissime Pat! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 ...meglio tornar me stesso!!! Mi ricordo ancora "Arturo aspetta la luce giusta" ! Sei Unico e insostituibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Già, e lo fai benissimo!! Bellissime Pat! Ciao Grazie Paolo,troppo gentile!! :hug2: Mi ricordo ancora "Arturo aspetta la luce giusta" !Sei Unico e insostituibile E io...ti voglio un bene dell'Anima!!! :biggrin: (me lo ricordo anch'io,ma quanta acqua è passata sotto i ponti,ora sai scegliere eccome!!) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati