Quartetto Toscano Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 "Alle 9 a casa mia" ..... arriviamo quasi puntuali è lui e li che ci aspetta mezzo assonnato sulla porta di casa. Il tempo di finire la colazione con la marmellata di lamponi del Sestaione "Sai questi maturano dopo e sono più dolci", di preparare il pranzo al convalescente "Morgan" chiuso nella gabbia controllato dagli occhioni bellissimi della sua bimba e si parte. "Io vengo con la mia macchina così posso tornare prima" ma non doveva solo dirci dove andare ? Ammetto che ero un po' preoccupato ....."chissà se ce la faccio a seguirlo su per i suoi monti?" .... "e se come mi capita a volte non ne vedo nemmeno uno ?" sono stati i primi pensieri. Arriviamo al sentiero e le pioggie della notte avevano gonfiato i fossetti uno spettacolo bellissimo e dopo un guado che mi sveglia del tutto ci incamminiamo piano piano e due persone ci vengono incontro ed uno di loro fa sparire sotto il giubbotto un sacchetto e quando gli arriviamo vicino con quel sorrisino mi dice a voce alta "Pensa che fino a qualche anno fa la gente non sapeva nemmeno che ci facevano qui i dormienti adesso li nascondo perfino sotto il giubbotto" mi faccio una bella risata e li spariscono tutti i miei "timori". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 (modificato) "Occhio che da qui in poi è buono" ed è a lui che spetta il primo altarino Modificato 21 Aprile 2008 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Il capitano sorride i funghi ci sono la compagnia è ottima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 da li in poi sarà un crescendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 era prevedibile con due tipi del genere una bella uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 e le dimensioni aumentano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 (modificato) Ed inizia anche la lezione....questa è una cova di moccioni...ma oggi siamo a dormienti quindi Modificato 21 Aprile 2008 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 (modificato) I Marzuoli ? i prugnoli? o che robaccia sono ??..... ma le immagini che seguiranno lo smentiscono clamorosamente Modificato 21 Aprile 2008 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 la rivincita di Carletto eccola qui ..... eli cerca e li sbarba anche lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 però è difficile resistere a tale bellezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Ce ne sono tantissimi di tutte le taglie ma il colpo del maestro arriva aiffaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 giuro che l'ho sentito esultare come fossero Rossi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati