marcog Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Bravi toscanacci, complimenti per lo splendido raccolto nn ci son mai andato all'abete in aprile, ma a verdervi quasi quasi... marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 si sembrava allo stadio dall'esultanza e ci avranno preso sicuramente per grulli ..... ......... Come vi capisco Max.. Ho provato le stesse emozioni per altro fungo nella giornata di ieri. Però devo ammettere che è stato difficile rispondere a questo Topic chiaramente di colori rossoneri... Complimenti ragazzi. ...............Se porto qualcuno ho piacere che sai lui il primo a divertirsi, quindi fare da apripista in una giornata solo apparentemente facile, perchè alla fine ce li siamo dovuti guadagnare tutti visto che erano solo in certi posti particolari, mi ha riempito di gioia. Spingere la gente fuori cova per poi chiamarli e far vedere loro quanto son bravo non è nel mio stile......son troppo contento per voi che vi siete divertiti ed avete fatto delle foto bellissime. ............... Gava sei un grande. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Guardate il paniere e ricordate "Io quella robaccia un la piglio" ma come hai visto..... c'e sempre una prima volta... puo' darsi che sia amore a prima vista Un abbraccio al trio....Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Gianlu ti sei espostao alla grande Carletto sara un dormiente vedo che già gli rode sei una forza della natura... nn faccio il lekkino ma sei troppo figo si fà x dire alla Romana forti forti dorti sti toscanacci un abbaccio da Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 grandissima uscita...peccato solo non esser stati li con Voi!!! Un grande abbraccio a Tutti. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Nell'ultima foto,guardando l'espressione del Gava mi vien a dire... Oggava,te tu mica ti salvi più da stì bischeri!!! Maremma dormiente...che belli che sono,immiecomplimenti!!! Non so se la netiquette del forumista .....preveda che possa rispondere chi non ha iniziato il topic, ma una cosa a mia discolpa la debbo dire. Pat......quella che sembra un'espressione perplessa in realtà è soltanto la maschera della stanchezza. Ho avuto il c a g o t t o tutta la settimana. E quello aveva paura di non riuscire a starmi dietro ....ma bon per lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Marzuolata da record, spettacolo a file di tre metri, amicizia sacrosanta, non si può cercare di più. Complimento ragazzi, avete colpito forte. Un triplo. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Ragazzi siete uno splendido trio... Foto fantastiche,vedere poi voi in quei boschi..assieme e sorridenti trasuda Amicizia... Un Abbraccione di cuore in particolare al Gava,lui sà perchè e a chi stò pensando in questo momento... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 GRANDI!!!!!! compliments!!!!!! siete forti!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Grazie a tutti voi per i complimenti ci sarebbe anche un filmatino da postare ma perdonatemi non ci riesco se qualcuno si offre volontario per aiutarmi ...... gli concedo l'anteprima assoluta un abbraccione MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Grazie a tutti voi per i complimenti ci sarebbe anche un filmatino da postare ma perdonatemi non ci riesco se qualcunosi offre volontario per aiutarmi ...... gli concedo l'anteprima assoluta un abbraccione MAX Quanti mega? Se riesci a mandarmelo metto io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Che spettacolo ragazzi Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Bellissime foto Max Vedo premiato il tuo impegno e la cosa mi gratifica ancora di più. Se porto qualcuno ho piacere che sai lui il primo a divertirsi, quindi fare da apripista in una giornata solo apparentemente facile, perchè alla fine ce li siamo dovuti guadagnare tutti visto che erano solo in certi posti particolari, mi ha riempito di gioia. Spingere la gente fuori cova per poi chiamarli e far vedere loro quanto son bravo non è nel mio stile......son troppo contento per voi che vi siete divertiti ed avete fatto delle foto bellissime. Casomai insegnami ad usare codesto aggeggio, così, visto che tu fai poche uscite all'anno ti puoi dedicare un pò di più alla ricerca. Giovedì portiamo la bambina ...vediamo come si comporta. Peccato che ho un matrimonio altrimenti, mi sarei travestito da talpa e vi avrei pedinato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Quanti mega? Se riesci a mandarmelo metto io... è di 36,7 Mb e ridotto scende a 34 circa un problema inviarlo per emai Giacomo semmai te lo mando per Enrico se giovedi andate in appennino MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 finalmente internet mi lascia entrare , sono tre giorni che fà le bizze chissà cosa avranno pensato del milanista assente dalla conversazione... ...ok rimedio con quattro scatti visto che ogni tanto pure io mi porto appresso l aggeggio ecco uno intento a prepararsi x la ....mattanza....( 1° milanista) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati