salvo56 Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Ovvia giù.....adulatore...oggi tu sè proprio per allargarti Si scherza ehh....che poi saltan fuori gli ammiratori e mi massacrano come al solito. Salvinoooo.....che sono i funciari ? Funciaro=fungaiolo accanito! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 .....direttamente dal Bosco ecco a voi: Capitangava, la Badante e il Rinquartetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 ....il Gava Vi ha portato a marzuoli ???!?!? .....a me mi ci porta a rossi !!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 .....direttamente dal Bosco ecco a voi: Capitangava, la Badante e il Rinquartetto "Foglie di faggio e di castagno.... negli abeti" :biggrin: "Ma qui che cosa c'è .....oppela!!! " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 No...te Tonì ti porto a lucci ...e ti costringo a rimollarli. Grande Giacomo, anche a quell'ora della notte sapevo di poter contare su di te :biggrin: I primi 15 secondi sono da antologia, quando dico " il nome del posto no eh...non si dice....cancellate tutto " facendop finta di andarmene. E quell'altro fa " Vallombrosa....stà attento tu li pesti tutti " Ohioioiii....grazie a quel rosso del 26 Aprile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Ohioioiii....grazie a quel rosso del 26 Aprile. ......non mi ci far pensare Gava, io dovrei ringraziare una foto(trovata in rete) del Fuoriclasse in mutande davanti a un tavolo di Neri pazzesco!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 ......non mi ci far pensare Gava,io dovrei ringraziare una foto(trovata in rete) del Fuoriclasse in mutande davanti a un tavolo di Neri pazzesco!!!! Quindi Giacomo alla fine c'è una morale in tutto questo. La rete ( Internet ).....quella che per molti è ancora vista come una sirena ( Mitologica ) tentatrice, per gente come noi che viviamo in isolati borghi di poche centinaia di abitanti è stata una rivoluzione epocale. Il mondo corre e noi ne saremmo stati travolti restando emarginati nel buio dell'ignoranza, finendo per alienarci guardandoci a vicenda dalla mattina alla sera......sara' per quello che alla fine risulta piu' bello andar per boschi da soli ? :biggrin: Quindi, se saputo utilizzare, ben venga internet....basta che , come fanno questi ragazzacci e molti di questo forum, la gente si mostri per quello che è....pregi e difetti tutto incluso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 (modificato) la gente si mostri per quello che è....pregi e difetti tutto incluso. Sarebbe bello, e giusto , ma spesso non è così : anzi , spesso ci si crea un pesonaggio "alternativo" mostrando il meglio ed evitando il peggio ( di se ) : insomma , tipo un "come mi sarebbe piaciuto essere" ( v. "Second life" ) . Tornando al post : " Che palle !! , 10 pagine di post pe' du fungacci terrosi " !! P.S. Io però mi sa che esagero nella "trasparenza" !! :biggrin: Modificato 24 Aprile 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 No...te Tonì ti porto a lucci ...e ti costringo a rimollarli. :biggrin: Grande Giacomo, anche a quell'ora della notte sapevo di poter contare su di te :biggrin: I primi 15 secondi sono da antologia, quando dico " il nome del posto no eh...non si dice....cancellate tutto " facendop finta di andarmene. E quell'altro fa " Vallombrosa....stà attento tu li pesti tutti " Ohioioiii....grazie a quel rosso del 26 Aprile. .....va bè...però dopo a rossi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 .....va bè...però dopo a rossi... :biggrin: Eh i rossi...sono un argomento un po' spinoso....chiamiamoli " spinaroli " Di quelli son piu' geloso che dei lucci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 insomma , tipo un "come mi sarebbe piaciuto essere" ( v. "Second life" ) . P.S. Io però mi sa che esagero nella "trasparenza" !! :biggrin: .....tolte di bocca!!! Un abbraccio Carlo ....detto alla Marzullo: ...il Forum è un Sogno o aiuta a vivere meglio? ..peso è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Sarebbe bello, e giusto , ma spesso non è così : anzi , spesso ci si crea un pesonaggio "alternativo" mostrando il meglio ed evitando il peggio ( di se ) : insomma , tipo un "come mi sarebbe piaciuto essere" ( v. "Second life" ) . Tornando al post : " Che palle !! , 10 pagine di post pe' du fungacci terrosi " !! P.S. Io però mi sa che esagero nella "trasparenza" !! :biggrin: Ma potrebbe essere anche... io son così come mi conoscete in forum, mentre al lavoro,merito o colpa dei colleghi,merito o colpa della carriera...non posso esserlo, mi prenderebbero in giro o peggio...mi passerebbero sopra,guai a mostrarsi sensibili,bisogna esser duri! Quì invece sono io e quel vedete attraverso le mie immagini e parole è lo specchio della mia anima, forzata troppo spesso a rimaner segreta o segregata! Carlè,ci son sempre diversi angoli per poter guardare,va da sè che quel che hai scritto ha un fondamento di verità, che ho avuto modo anch'io di percepire!! Tornando al post...magari fossero tutti così,invece spesso,anche se ci hai messo l'anima per farne uno, dopo un giorno...è già perso,sigh!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Eh i rossi...sono un argomento un po' spinoso.... A proposito di rossi.... :biggrin: Come sta Morgan? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 .....direttamente dal Bosco ecco a voi: Capitangava, la Badante e il Rinquartetto ....per chi non avesse visto il Video! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 A proposito di rossi.... :biggrin: Come sta Morgan? E' allo stremo delle forze mentali. Chiudere in una gabbia un cane del genere lo porti alla pazzia....stamani volevo farlo uscire per pulire la gabbia e non c'è stato verso....sembra rassegnato. Il suo grosso trauma è stato imporgli questo limite...ma del resto se non fosse così non sarebbe successo quel che è successo. L'altro cane che avevo non avrebbe avuto problemi a saltare le recinzioni, ma per lei erano limiti imposti; per questo sono sfide da superare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati