carletto Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Carletto, era giusto che tu sapessi Mica posso permettere certe cose Hai fatto benissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Nel filmino si dice "che queste sono cose inconcepibili ad un lucchese" Vorrei far semplicemente notare all'allegra combriccola che quando andavo a dormienti io lor signori giocavano ancora con le bilie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 30 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2008 Nel filmino si dice "che queste sono cose inconcepibili ad un lucchese"Vorrei far semplicemente notare all'allegra combriccola che quando andavo a dormienti io lor signori giocavano ancora con le bilie. può essere.......l'età c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 quando andavo a dormienti io lor signori giocavano ancora con le bilie. .....i tempi son cambiati, adesso te giochi con la Talpa e noi svegliamo/svelgiamo i Dormienti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati