gava Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Questi possenti faggi ci aspettano. Dì loro arrivederci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 a parte che la tua bimba e'bellissima e ha degli occhioni furbissimi ma a te che ti sta'prendendo pensavo che le foto alle Morchelle fossero estemporanee invece...... ti ritrovo di nuovo alle prese con fungacci di poco conto........e che tu voglia diventa' micologo a parte le cavolate foto belle Gianluca....ti sei munito anche di cavalletto vedo.-...ottimo altra vittima APB :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 ......non vorrei che venisse paragonata la mia "bambina" alla tua!!! .....ne ha di tempo per veder le "magie" del Bosco, e con un "papà Merlino" come te, sai che magie!!! ......comunque ho preso l'acqua anch'io, dopo che m'ero bruciato col sole ed ero su i mì ulivi, finalmente la primavera ha deciso di farci tornare ai vecchi tempi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Splendide foto ma....Splendida bimba caro Gianluca... Un Abbraccione a te,un Baciotto a lei e una carezza grande grande a Morgan Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Con un'aiutante così nel bosco, le emozioni sono assicurate...anche senza funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 (modificato) ......comunque ho preso l'acqua anch'io, dopo che m'ero bruciato col sole ed ero su i mì ulivi, finalmente la primavera ha deciso di farci tornare ai vecchi tempi! Me lo auguro...sarebbe l'ora perchè quassù una giornata persa anche oggi. Modificato 25 Aprile 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 pensavo che le foto alle Morchelle fossero estemporanee invece...... ti ritrovo di nuovo alle prese con fungacci di poco conto........e che tu voglia diventa' micologo a parte le cavolate foto belle Gianluca....ti sei munito anche di cavalletto vedo.-...ottimo altra vittima APB Tranquillo Peppe....appena arrivano " I Funghi " mi dimentico anche di metterci le batterie nella digitale. Splendide foto ma....Splendida bimba caro Gianluca... Un Abbraccione a te,un Baciotto a lei e una carezza grande grande a Morgan Giuliano Con un'aiutante così nel bosco, le emozioni sono assicurate...anche senza funghi. Voi due vi chiappo insieme; ma vi siete clonati per riuscire ad avere sempre una parola gentile per tutti ? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Sono coraggiosi ed anche un pò birichini....questo a momenti, visto l'ambiente, mi fa prendere uno sciopòn.. Dai che ci speravi .....bellissima la tua bambina :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 ......mi dirai che il bosco sarà rimasto incantato dalla bellezza della tu figliola....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 In effetti ho un po' di arretrati con il forum e con i funghi, grazie alla segnalazione di Raffaela ho visto il filmino, sono contento che vi siate divertiti alle mie spalle Spero che gli impegni non mi impediscano di rendervi pan per focaccia. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 grazie alla segnalazione di Raffaela ho visto il filmino, sono contento che vi siate divertiti alle mie spalle :biggrin: Mi raccomando....continua pure a chiamarla amica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Mi raccomando....continua pure a chiamarla amica. Mica l'ho capita, me la spieghi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Carletto, stiamo monopolizzando il forum...diamoci una regolata. :biggrin: Intendevo dire che una persona che ti fa notare una cosa che ti sei perso, specialmente se questa cosa è fatta per prendersi gioco di te, la puoi considerare un'amica ? Ma che te lo dico a fare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Son stato un bel po' assente devo rimette il tempo perso. Raffa e' una grande amica, anche se butta benzina sul fuoco. La verita' e' che non volevi che vedessi il filmino per via della menzione del luogo. Cmq non ti preoccupare tanto non ho tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Aprile 2008 Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Mi raccomando....continua pure a chiamarla amica. Raffa e' una grande amica, anche se butta benzina sul fuoco. Carletto, era giusto che tu sapessi :biggrin: Mica posso permettere certe cose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati