falworth Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Eccomi, mi accodo... dopo giorni di pioggia, finalmente una giornata serena e...calda, perfino Memo si spoglia... ed è tutto dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 (modificato) .........uomini che di fronte al pericolo:....." ma voi siete matti ,io non ci passo sul ponte, attraverso il torrente..." ....non più di 2 mesi fa, tentando di attraversare un piccolissimo torrente, Alberto goffamente si immerse da allora, appena ci si avvicina ad un torrente, tutta l'armata dei Lasarùn(tranne Alberto) prepara le fotocamere ... ......Alberto che dopo il guado, cerca un posto dove poter svuotare gli scarponi e far asciugare i pantaloni...... Che s.. impatico "amico" 1) E' stato Paolo ad "ordinarci" :biggrin:, per la nostra incolumità, di passare dal torrente; 2) non sono passato solo io dal torrente; 3) non mi sono neppure inumidito i pantaloni e non mi ero immerso la volta scorsa (solo qualche goccia sugli scarponi... ) Stasera, se riesco a scaricare le foto, "te la rendo..." Alberto P.S.: scusa Roberto, non avevo visto che stavi postando tu... Modificato 21 Aprile 2008 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 il bosco del Longhi è veramente bello e ricco d'acqua... ...in una zona che non è certo conosciuta per una delle più umide, anzi... negli anni passati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Però certamente, un tempo, come testimonia questo vecchio mulino ormai tristemente abbandonato, l'acqua era una risorsa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 il tempo, le intemperie e, forse, un po' d'incuria hanno trasformato questo manufatto che probabilmente è stato il sostegno di qualche generazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Ora...pare che la natura se ne sia appropriata e che lo voglia custodire gelosamente, fra non molto, con tutto il rigoglioso fogliame, diventerà praticamente invisibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 La giornata sta per concludersi, non prima però del classico "compito in classe": la macro. Molto impegno, qualche aiutino... e vedrete il risultato Con questo "quadretto" ormai familiare... saluto tutti, vi e... alla prossima Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Che s.. impatico "amico" 1) E' stato Paolo ad "ordinarci" :biggrin:, per la nostra incolumità, di passare dal torrente; 2) non sono passato solo io dal torrente; 3) non mi sono neppure inumidito i pantaloni e non mi ero immerso la volta scorsa (solo qualche goccia sugli scarponi... ) P.S.: scusa Roberto, non avevo visto che stavi postando tu... No problem, Alberto. Per il resto, hai ragione! Sono pronto a testimoniare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 No problem, Alberto.Per il resto, hai ragione! Sono pronto a testimoniare :biggrin: Contro!!!!!!!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 sede dei Lazarun da rivedere per tutto il resto siete una forza :biggrin: che banda de mattiiiiiiii ah ma prima o poi vengo su a famme du risate.......eccome se vengo!!! cmq la vescia potrebbe stare nel post delle somiglianze per la straordinaria parentela a parte con Paolo anche con bibbo e boletusfario grandissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Siete semplicemente fantastici , è veramente divertente vedere questi post !!! Grandi amici e personaggi incredibili che vorrei incontrare......spero presto 1 enorme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Ma sempre a cercare casa state .............e poi li ....................con tutta quell'umidità......................... e quelle buche in cui ci si cade dentro...... :biggrin: .....come al solito spassosissimo post.......... un saluto a tutta la banda del defender..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Ma bravi...prima molestate gli Animali...poi i poveri fungoni..calvi..con delle Similitudini Assolutamente Proponibili.. Poi vi rimettete a cercar Casa..bellina..risistemata un po'.. Siete comunque dei Grandi Lazarun... Un Abbraccione a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Bravo Luciano, un post fantastico. Mi hai fatto ridere parecchio. (memo occhio a quello che scrivi.. .. ) Ora aspetto il contributo di Alberto, ma sopratutto quello di Paolo.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Seguiranno foto degli amici da angolazioni diverse e un reportage di Memo sui fiori della zona Ringrazio Luciano per avermi "passato la palla" e proseguo la sua "simpatica" cronaca e quella di Roberto... Cominciamo da quella piantina che Roberto, un po "a digiuno" in campo floreale , ha definito "componibile" : effettivamente si può quasi "smontare" il gambo, ma è opportuno chiamarla col suo nome, ovvero equiseto, come spiegavo ai miei amici sul posto, durante la mia lezione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati