memo Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Anche in questo bosco ho trovato esemplari di quelli che, forse un po' in modo semplicistico, avevo definito "fiori viola" Ormai dovreste sapere come si chiamano, per cui non mi ripeto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Quiz: sapete dirmi cos'è questo "fiorone bianco"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Vi do un aiutino... un particolare del... fiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Qualcosa di più semplice... un bel "fiorino bianco"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 La giornata sta per concludersi, non prima però del classico "compito in classe": la macro.Molto impegno, qualche aiutino... e vedrete il risultato Stavolta ringrazio Roberto per avermi "passato la palla" Il risultato sono questi "fiori giovani"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Gli stessi "fiori giovani" che, quando invecchiano, formano strani filamenti grigi... (dal confronto con la precedente si capisce meglio... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Ora però non voglio appesantire troppo la lezione per cui passo a qualcosa di più... leggero I miei primi neri dell'anno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Una panoramica della bellissima vallata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Il bosco era abbastanza ripido, ma molto bello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 21 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Gli stessi "fiori giovani" che, quando invecchiano, formano strani filamenti grigi... :wink: (dal confronto con la precedente si capisce meglio... ) .... ti chiedo scusa per essermi intromesso ....pensavo avessi finito volevo solo dirti Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 I posti migliori per i vanno anche "guadagnati" attraverso passaggi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 E molto belle erano anche le diverse tonalità del verde... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 .... ti chiedo scusa per essermi intromesso ....pensavo avessi finito volevo solo dirti Nessun problema, Luciano... succede... (pari... ) In questa foto avevi forse visto il Longhi in pose "particolari"? Ti erano venuti i capelli dritti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Ecco il passaggio del "temerario"... abbastanza "rigido"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 E concludo con una foto di "zio-Roberto" (ormai mi ha adottato ... e anche Franca però ... se mi rifà le patatine impanate ): ancora una volta sembra dominare il bosco... Un grosso abbraccione ai miei tre compagni di avventura, che mi hanno accompagnato in un'altra bellissima giornata a passeggio nel bosco... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati