Peppe Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 E concludo con una foto di "zio-Roberto" (ormai mi ha adottato ... e ancheFranca però ... se mi rifà le patatine impanate ): ancora una volta sembra dominare il bosco... Un grosso abbraccione ai miei tre compagni di avventura, che mi hanno accompagnato in un'altra bellissima giornata a passeggio nel bosco... Alberto grande Alberto sempre grandi risate ogni volta che ti leggo e ti faccio i complimenti per questa foto di roberto che e'stupenda e che spero metta come avatar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Maremma che banda di scellerati Ma quanto ci mette questa primavera ad arrivare ?......non vedo l'ora che così arrivate anche voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 21 Aprile 2008 Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Mi diverte sempre tanto leggervi! Posti molto invitanti, specie pensandoli tra poche settimane..... Ogni immagine una bella risata, ad esclusione di quelle floreali, dove l'estrema competenza di Alberto in materia, fa sì che io rimanga basito dinanzi a cotanta saggezza.....ma che ho detto??!! Un mega saluto al Defender group! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Però che gruppone, e che belle foto ragazzi! Longhi sottoterra è il massimo! Un abbraccione a tutti Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Lo sò che non dovrei guardare queste foto,perchè così facendo mi faccio male da solo, io,a divertirmi con la suocera... e loro,stì quatar lasaròn,a soffrire nei boschi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Ma quanto ci mette questa primavera ad arrivare Da giovedì arriva un primo acconto, Gianlù...ma temo che non durerà!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Bellissimo post Luciano Mentre mi gustavo le belle foto e i simpaticissimi commenti, mi è venuto in mente che forse è improprio e forse anche riduttivo che un così bel topic debba essere inserito in "Le nostre uscite" ( anche perchè mi pare che di ritrovamenti )..... ...forse sarebbe opportuno creare una nuova sezione "Il piacere di stare insieme" e il buon Memo ne sarebbe certamente il Moderatore ideale Complimenti all'allegra combriccola cmq....siete forti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Vale sempre la pena aspettare un po di tempo in più per vedere tutte le foto o quasi. Siete veramente un bel gruppo. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Mentre mi gustavo le belle foto e i simpaticissimi commenti, mi è venuto in mente che forse è improprio e forse anche riduttivo che un così bel topic debba essere inserito in "Le nostre uscite" ( anche perchè mi pare che di ritrovamenti )..... ...forse sarebbe opportuno creare una nuova sezione "Il piacere di stare insieme" e il buon Memo ne sarebbe certamente il Moderatore ideale Complimenti all'allegra combriccola cmq....siete forti :wink: Scusa Pasquale,ma visto che hai voluto precisare...preciso anch'io Un post come questo ha la sua giusta collocazione quì,se non è una uscita questa che cos'è? Casomai,chi và per boschi e raccoglie qualcosa...gli si dovrebbe creare un'apposita sezione... "le nostre raccolte" Ohh Pasquà...si scherza nè!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Ragazzi che bel grupp de lasarun, i neri sono belli alberto,ma la migliore è quella di paolo, grandi ciao P.S. Luciano ma era stanco?????????de andà turna!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 (modificato) Però che gruppone, e che belle foto ragazzi! Longhi sottoterra è il massimo!Un abbraccione a tutti Nico .......'cippo :biggrin: non era il Longhi, era uno scherzo......... Luciano Modificato 22 Aprile 2008 da luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 bellissime foto e altrettanto la compagnia...un abbraccio luca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Siete fortissimi Lasarun! Sembrate una banda di ragazzini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Questa squadra di lazarun e' una simpatia e divertimento assicurato, :biggrin: del resto anche la squadra dei legionari. Siamo noi toscani un po' fermi al palo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Questa squadra di lazarun e' una simpatia e divertimento assicurato, :biggrin: del resto anche la squadra dei legionari.Siamo noi toscani un po' fermi al palo. Allora dai Carletto!!! Io in questo fine settimana volevo fare un passo o a Vallombrosa per marzuoli, se ci sono (ma anche se non ci sono un giro ce l ofarei volentieri!!!), ma si potrebbe organizzare anche un giro più baricentrico alle nostre posizioni come la Garfagnana! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati