baldacci Inviato 23 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Ciao Stefania,trattati a modo non so perchè ricordo l'ippopotamo in un metro di pozzanghera di fango, dove saliva e scendeva perchè non aveva altro spazio per muoversi! :biggrin: ...quello c'è ancora in effetti è sembrato anche a me un po strettino per quell'ippopotamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Ale, Dicci quale è stata la tua impressione sugli Animali... Ti sembravano in forma,in aree sufficientemente ampie per loro... Dacci,spero,delle Buone Notizie... Un Abbraccione...in attesa.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 23 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2008 (modificato) Ale, Dicci quale è stata la tua impressione sugli Animali... Ti sembravano in forma,in aree sufficientemente ampie per loro... Dacci,spero,delle Buone Notizie... Un Abbraccione...in attesa.. Giuliano Gli animali gli ho visti in forma giuliano anche le aree sono sufficienti forse solo per alcuni è un po stretta, dal mio punto di vista, senza entrare nella banalità di vederli rinchiusi in gabbie non nel loro habitat naturale questi zoo li trovo un po tristi per l'impossibilità di convivenza con l'uomo in ambiente naturale, mi sa molto di sconfitta ecco...ma forse è giusto cosi?! ciao Modificato 23 Aprile 2008 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Grazie Ale Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 scusa per il ritardo.....ho aperto il post solo ora e oltre alle foto bellissime , mi hai ricordato di portare la mia bimba allo zoo...non c'è mai stata....anche a me gli animali chiusi in gabbia fanno un po' di tristezza come a molti.... Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Caspita Ale!!!!!!!!!!!! Bellissima quella dei pappagalli!!!!! Per non parlare delle altre........ Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Che foto!!!! Mi son fatto regalare la macchinetta per diventare come Marco Spada un giorno.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Che foto!!!! Mi son fatto regalare la macchinetta per diventare come Marco Spada un giorno.... :biggrin: Errore volevo dire Baldacci!!! Ho sbagliato, l'errore che si compie scrivendo su due forum!!! Spero che il maestro possa perdonare il mio errore. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati