Gibbo Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 (modificato) .......ci vorrebbe un sottofondo, lo prendo in prestito da un "amico da sempre" eccolo quà.... Emozioni .....questa è la Primavera, queste sono le luci e le ombre di questa stagione, questo è il luogo che mi attende in questo periodo... Modificato 22 Aprile 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 .....mi attende perchè sa che vengo per loro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 .....sembra quasi che questa sia la sua reazione ad una impossibile gelosia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 .....difficile dividere il Cuore, un Amore che in fondo è uno solo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 (modificato) .......è come amare qualcuno e ciò che porta in se. Modificato 22 Aprile 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 .......nè l'uno nè l'altro prevale, ognuno è ricco di particolari, ognuno con le sue Emozioni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 .......vivo di emozioni e le cerco per vivere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 .....le cerco come cerco loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 .....non credo ne potrò mai esser sazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 .....e da casa alzo lo sguardo lassù, dove da solo o con gli Amici mi reco sempre per trovare la gioia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 ........luoghi che ho vicino casa, che io non cesserò mai di definire un Paradiso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 .......E stringere le mani per fermare qualcosa che e' dentro me ma nella mente tua non c'e' .....forse, Capire tu non puoi tu chiamale se vuoi emozioni tu chiamale se vuoi emozioni..... ...un abbraccio e chiamatele anche voi Emozioni. Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 No Gibbo,non le chiamo emozioni ma...con le tue foto ed i tuoi pensieri... di sicuro le ho vissute!! Grazie di esserci!!! Ps:ma poi,quell'acqua...ti ha raggiunto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Ps:ma poi,quell'acqua...ti ha raggiunto?? .......l'unico pensiero è per la bambina, io adoro la pioggia e ancor più i temporali come quello. Non ho mai rinunciato in vita mia ad andar per funghi perchè pioveva. Un abbraccio Pat e salutami il tuo Fiume Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Meglio di così non potevi trasmetterci queste emozioni.....la fotocamera è solo un tramite, abbiamo visto e sentito attraverso i tuoi occhi e il tuo modo di vivere le emozioni. Fantastica la primavera e i suoi frutti....scattata stamattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati