stefanocucco Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 belle Ste' anche io oggi volevo fotografare le nuvole ma...........avevo la digit scarica l'altra volta l'ho lasciata a casa...oggi scarica......ma che so'scemo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Bellissime Stefano, Anche il grigio del cielo,pregno di pioggia è molto bello... Quando poi un raggio di sole riesce a forare le nuvole...è il massimo.. A proposito di Pè e della sua macchina...noi non abbiamo scritto e detto nulla...ma il pensiero... Per tua consolazione..io sono sceso una volta in acqua con la G6 nello scafandro e...mi ero scordato di girare il Visore in modo da vedere le immagini prima di scattare....con il risultato che ho fatto l'immersione con lo scafandro attaccato a penzoloni al Gav... Un Abbraccione a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Grande Stefano bellissime foto davvero :biggrin: Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coach Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Bellissime foto Stefano :biggrin: meriti un grosso applauso,bravissimo :hug2: .Un ciao da Vigevano ,Pino il coach . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 (modificato) adoro questi cieli avere avuto piu' tempo in questi giorni.....bellissimi scatti stefano ciao :biggrin: Modificato 23 Aprile 2008 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati