luca71 Inviato 23 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2008 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 23 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2008 i più belli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 23 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2008 ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Anche voi sotto la pioggia........il richiamo è troppo forte, vero? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Grandissimo Luca...grande prova di coraggio sotto la pioggia.....io quando piove nibbosco non ci entro piu! Speriamo di trovarci presto per una bella scampaganata. :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Ciao grande Luca, complimenti per la raccolta ma soprattutto per l'ostinazione: immagino in periodo di boleti...uscirai pure con la tempesta!! Un salutone, Fabio. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 lucaaaaaaaaaa!!!!!!!accidenti,io sono stato sopra bossico domenica mattina,però viisto che non ho esperienza riguardo a dormienti,on ne ho trovatomanco unoooo.sigh mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 24 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Grandissimo Luca...grande prova di coraggio sotto la pioggia.....io quando piove nibbosco non ci entro piu! Speriamo di trovarci presto per una bella scampaganata. :biggrin: Michele dai non vedo l'ora quando vuoi col Paolino e il Gianca....anche sotto la pioggia perchè la moglie molla la catena un giorno intero ogni tanto se no la me cor drè con la sibra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 24 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Ciao grande Luca, complimenti per la raccolta ma soprattutto per l'ostinazione: immagino in periodo di boleti...uscirai pure con la tempesta!! Un salutone, Fabio. :biggrin: quando piove amo andare per funghi...poi la giornata è volta al sole....fatti vedere da ste parti Fabio sei il benvenuto...un pò di boleti in abete insieme...quelli che piaciono al Michele!!!eduloni...ogni bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 24 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2008 lucaaaaaaaaaa!!!!!!!accidenti,io sono stato sopra bossico domenica mattina,però viisto che non ho esperienza riguardo a dormienti,on ne ho trovatomanco unoooo.sigh mado è una ricerca un pò atipica vai molto tranquillo e, per esperienza personale, non visualizzare oltre i il metro durante l'osservazione....verrai ripagato ne sono certo...un saluto affettuoso Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 24 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Anche voi sotto la pioggia........il richiamo è troppo forte, vero? Marco oltre ai funghi l'incontro con madre natura ormai è la formula per uscire dallo stress quotidiano ....ritrovare silenzio e nessun' immagine se non quella di sua maestà il bosco.... richiamo fortissimo davvero!!! ciao Luca :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 quando piove amo andare per funghi...poi la giornata è volta al sole....fatti vedere da ste parti Fabio sei il benvenuto...un pò di boleti in abete insieme...quelli che piaciono al Michele!!!eduloni...ogni bene Quelli ciccioni con il gambo grosso cosi ( ) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Manca poco Luca.....manca poco.... :bye1: Michele P.S. Saluti alla moglie Juventina (che lei di calcio ne capisce qualcosa :bye1: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati