zara2310 Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Domenica mattina la sveglia suona alle 6:30, e mi chiedo: che suoni a fare tanto dalla bramosia di andare a Prugnoli non ho dormito un tubo! Comunque spengo la Pazza (la sveglia) e mi vesto. Punto di ritrovo a casa di Marcone ore 7:15, per poi ritrovarsi con Gibbo e gli altri. La giornata promette bene e il sole fà capolino, dentro di me la gioia e devastante pensare che a breve sarò in compagnia di quattro "mostri" di simpatia ma ancor di piu carissimi Amici. Vi potete immaginare che le battute e risate non sono certo mancate, ma quando il gioco si fà duro i duri cominciano a giocare, e il prugnolo a tremare!!! . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Ecco i primi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 e ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Ariapura colpisce!!! sono bellissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Questo è un bel Quadretto!! Marco telefona a Gibbo che avevamo momentaneamente perso!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 il riposino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 l'ultima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Aggiungo anche io qualche foto di una magnifica giornata, passata in compagnia tra risate, funghi e tanta tanta amicizia!!!!!!! la prima uscita a prugnoli per Enrico (Ariapura) ......... e questa la sua prima fungaia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 e questa la sua seconda!!!!! Grande Enrico!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 nell'erba i più belli!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Lupone? Che facevi sognavi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 raccolta comune.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 il mio nuovo bastone...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Enrico!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati