nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 (modificato) uno che porta ancora i segni della lotta per venire alla luce....da sotto l'edera! Modificato 22 Aprile 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 poi si passa ad una giornata in solitario, nella quale i prugnoli mi han fatto girare la testa !!!! Passo in un punto per me ancora inesplorato e, in un angolo, scorgo qualcosa di candido..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 erano veramente di un bianco che più bianco non si può, difficile non vederli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 e di certo non erano soli, è un fungo che ama molto la compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 infatti, qualche passo più in là.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 qui la mia calma ha cominciato a cedere......non credevo ai miei occhi.....spostandomi in tutt'altra zona e infilandomi speranzoso in una parte di bosco promettente e mai vista prima mi imbatto in una bella strisciata.....questa è la parte di sopra, ma continuavano anche dall'altra....bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 un particolare della lunga striscia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 un altro gruppetto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 questi venivano da sotto il sasso ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 l'ultimo gruppo....qui mi ci sono soffermato un pochino....meritava!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 ma una prugnolaia così non può finire qui! Mi sposto seguendo un ipotetico percorso, salgo su un poggetto e ......qui mi sono emozionato davvero e ho dovuto telefonare alla Gaia per farglielo vivere in diretta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 un gruppo bellissimo con splendidi esemplari scovati piano piano, da sotto le folgie, in preda al delirio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 e anche qui non ho potuto che soffermarmi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 il mostro.....era più grande di una mia mano aperta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 tornano di moda le frange..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati