nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 (modificato) il cesto alla fine di questa bella fungaia Modificato 22 Aprile 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 ma non era ancora finita.....nascosti a due passi c'erano loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 poi decido di andare più in alto, a vedere se si muove qualcosa anche là....nascosti, ma non troppo bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 scoperti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 (modificato) esco dal bosco e percorro un sentiero.....sulla destra il mio occhio viene attirato da chiazze nel fitto....neanche troppo fitto....e volge al termine questa memorabile uscita!!!! Modificato 22 Aprile 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 (modificato) qualche giorno dopo ho voglia di esplorare ancora, sento che non è tutto lì.....cammino per molto tempo senza trovare nulla e poi, in un posto che non penso neanche di poter ritrovare, tanto era impraticabile, il tutto aggravato dal caldo, vicino ad un fossetto (io sdraiato nel vero senso della parola)....fanno capolino! Modificato 22 Aprile 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 (modificato) un bel gruppetto giallo che mi rincuora.... Modificato 22 Aprile 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 e rinvigorito giro e rigiro fino a quando, nascondendomi nelle spine per il passaggio di occhi indiscreti, decido di dare una guardatina anche lì.....senza fare rumore e..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 una bella coppia al riparo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 una bella strisciata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Passiamo a oggi.....vado....non vado....alle 6 e 30 sono lì che penso guardando ai nuvoloni Secondo voi cos'ho fatto???? Ho preparato tutto, più un cambio dei vestiti e sono partito!!!! Era un po' che non venivo e la paura era che ci fossero state visite, vista la bellissima domenica appena passata! Ma all'arrivo al primo posto loro erano ancora lì.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 e ce n'erano altri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 sentinella.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati