nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 e da qui in poi foto in mezzo al diluvio....quanta ne ho presa!!!! Visita in un secondo luogo....qui sembrano esserci stati.....ne mancano.....e loro?????eppure si edevano bene!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 hanno lasciato anche qualcos'altro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 altro soldatino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 e vuoi che se hanno lasciato questi, sono andati a vedere lassù, più in alto???? Secondo me, no! (parlo da solo ormai!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 qui è successa una cosa curiosa. Mi squilla il cellulare, mannaggia, dovevo lasciarlo in macchina, ma aspettavo una telefonata per un nuovo lavoro!!!! Sento dei passi, qualcuno si è accorto di me.....si sta parlando di prugnolaie!!!! Spunta un signore anziano che mi fa: ".....ne ha trovati però! io è un pò che giro....ma nulla!" poi "guarda qui, ce n'è due!(di fianco al mio cesto!)" fa per raccoglierli e io "bell'e visti!" e lui "ah! allora li raccoglie lei!" .....e ci mancherebbe! poi mentre io vado verso quelli, sgattaiola su quelli che stavo raccogliendo, me ne prende uno da davanti, lo mette in tasca e si incammina dall'altra parte con passo veloce.....rimango un po' interdetto e poi me la rido....io i prugnoli ce li avevo, non è un problema, ma con uno che ci avrà mai fatto???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 altra visita....anche qui c'è qualcuno....e piove, quanto piove! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 prima di andare via, decido, anche se completamente inzuppato d'acqua, di andare a fare un'ultima visita e sbaglio ad entrare nel fitto.....non mi riesce di trovare la strada, ma qualcos'altro sì :biggrin:!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 22 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 (modificato) questa è un po' sfuocata, lo sò, ma mi ricordava altre fungaie..... Modificato 22 Aprile 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 23 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2008 concludo con una foto del raccolto di oggi, giornata con un tempo davvero brutto, ma nella quale mi sono davvero divertito a girare, anche in quelle condizioni, con un fascino diverso dal solito......e ne è valsa la pena!!!! Ciao a tutti e a presto Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Che belli!!! Bravo Nic, come sempre alla grande!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopera Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 complimenti, davvero due uscite stupende!!!! In genere, da inesperto come sono, mi limito a osservare e a gustarmi le foto postate, ma stavolta mi sono davvero esaltato troppo e non potevo non congratularmi...ancora complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 :biggrin: ......arghhhhh Abbiamo creato un mostro!!!! :hug2: ....grande Nicolaiiiiiiiii!!! Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 In questi giorni ho fatto pratica con la ricerca del prugnolo fungo trovato per la prima volta quest'anno e che mi ha subito intrigato!!!! :biggrin: !!!! Concordo in pieno anch'io ho scoperto il prugnolo proprio in questi giorni e ne sono rimasto affascinato ..... peccato che durino così poco complimenti per il raccolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 aiuto.................... :biggrin: mi vi descritto le tue raccolte, ma vederle è tutta un altra cosa. Bellissimo !!!!!!!!!!!!!! speriamo, sabato, di fare come te un Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati