bellinik Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 .......e visto che Fabio(Didò) si è imboscato quelli che ha portato Gibbo a Vallombrosa.............ieri mi ha chiamato Angelo (di nome e di fatto) e mi ha regalato gran parte del suo raccolto!!!!!!!!!!! a stasera con le foto delle tagliatelle!!!!! Bravi........ero libero anch'io ieri e al posto di massacrarmi nel fango in MTB avrei condiviso volentieri l'uscita.....prossima volta. ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 (modificato) Ormai sta diventando un festival del prugnolo...post che apro, e splendidi prugnoli che vedo! :biggrin: Felicissimo per voi, spero possiate replicare venerdì! Un caro saluto ad entrambi Paolo Modificato 23 Aprile 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Brutti pensionati..maramaldi..manigoldi..lazzaroni..farabutti :biggrin: ..questa e' concorrenza sleale.. Dobbiamo istituire un calendario micologico ad hoc..i pensionati possono andare a funghi solo in certi giorni prestabiliti, comunque non piu' di una volta la settimana Scherzi Fabio, vero??.....io direi non più di una volta al mese e max 1/2 Kg a testa :hug2: Baffo e Gheppio siete d'accordo? :0123: siete fortissimi, vi abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Bellissimi sti prugnoli....e pure tanti!!!! E belle anche le foto, come al vostro solito!!!! Un'uscita a dir poco esaltante , complimenti :biggrin: e spero possiate replicare alla prossima uscita!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Complimenti ai nostri pensionati.. ..e imbocca al lupo per Venerdì. Bellissime foto Sergio. :biggrin: :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 :biggrin: Quando c'è Angelo ...con le soffiate...ogni uscita è una Certezza... Bravissimi tutti quanti e belle le immagini e i funghi.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Grandissimi.......... tutti e due :biggrin: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 hai capito Angelo e Sergio che te combinano dopo Nicolai ora che vedo i vostri e'proprio il giorno dei prugnoli giusto in tempo per rispettare i tempi previsti del 23 aprile belle foto Se' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Scherzi Fabio, vero??.....io direi non più di una volta al mese e max 1/2 Kg a testa Salvo noi dobbiamo uscire ogni altro giorno non per i funghi ma per tenersi in forma (sai a una certa eta) ti abbraccio angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccola aiutante di B.N. Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Angelo mi telefona e assieme decidiamo di fare un giretto in collina. ma che bravi!!!davvero un bel raccolto.io conto di andarci per questo fine settimana e spero proprio di che siano nati.adesso chiudo tutto e vado a casa.è sempre piacevole ,ogni tanto ,leggervi e guardare le vostre meravigliose foto.abbasso il lavoro e viva i funghi!!ciao a tutti Piccola aiutante di Babbo Natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genesia Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Ecco perchè io ieri non ho trovato niente...........eravate già passati voi!!! Complimenti, bravissimi Ciao vittorina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Complimenti agli Amici Sergio e Angelo funghi e foto bellissime Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Complimenti per il bellissimo raccolto! ......e grazie mille ad Angelo,sono buonissimissimi!!!!! ciao a presto g. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Certo che raccogliere prugnoli senza tutte quelle spine che ti si infilano in ogni dove...... .....è più facile...... un salutone a tutti e due..... una domanda ......in che habitat erano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati