didò Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 .......e visto che Fabio(Didò) si è imboscato quelli che ha portato Gibbo a Vallombrosa.............ieri mi ha chiamato Angelo (di nome e di fatto) e mi ha regalato gran parte del suo raccolto!!!!!!!!!!! a stasera con le foto delle tagliatelle!!!!! Bravi........ero libero anch'io ieri e al posto di massacrarmi nel fango in MTB avrei condiviso volentieri l'uscita.....prossima volta. ciao a. Alberto..in effetti i prugili diggibbo li ho presi io ma perche nessuno li voleva... Oltretutto li ho portati a casa e se li e' sciroppati tutti mia sorella...per cui son rimasto con la voglia... Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Ebbravi i nostri eroi. Costanza e perseveranza non vi mancano e questo vi ha premiato... A dir la verità sono stato premiato anche io sabato, anche senza aver trovato funghi....e il premio è stata la vostra compagnia. Siete fortissimi miei cari veronesi. Un abbraccione dal magnagati oriundo :wink: Guido Guido, sicuramente nel secondo posto i funghi c'erano anche sabato, solo che non eravamo abbastanza convinti Bastava spostarsi un po' più giù... Ma non mancheranno altre occasioni... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Bellissimi funghi ,belle foto e beati voi perchè nel veneto non sono molto ricercati. Da noi si passano le posizioni delle prugnolaie da padre in figlio ed ormai si fa a gara a chi li raccoglie più piccoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Ecco perchè il Baffo si ostina a fotografare cardellini, merli e papere!!!! Perchè gli fanno le soffiate!!!!! Bellissima uscita!!!! Questa annata è eccezionale per marzuoli e prugnoli, speriamo che il resto dell'anno prosegua su questa linea. :wink: Penso anch'io che il 2008 sia un buon anno per i funghi (sempre sottovoce... ) Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Complimenti per le foto, i funghi e l'ottima compagnia. Direi che di meglio non si poteva fare. Vincenzo Hai ragione, andar per funghi con Baffo è il massimo Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Son felice per voi,ma inutile che lo dica...lo sapete!! Però Sergio,voglio farti i complimenti per le foto, hanno una bella nitidezza,dei bei colori e anche la cornice che hai messo ci stà bene, certo però,che il loro valore aumenta in modo esponenziale per...IL SOGGETTO principale, il Generale...è sempre il solo e unico!! Vi abbraccio tutti e due con sincero affetto Grazie Patrizio, conoscendo la tua sensibilità e abilità con la fotografia i tuoi complimenti sono ancor più graditi. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Complimenti Veramente un bel vedere con un po' di invidia per essere rimasto ormai uno dei pochi a non poter essere andato a prugnoli. :wink: Carletto, ma tu solo estatini? E lascia perdere quella talpa e fatti un giretto a prugnoli che son buoni pure quelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Niente male! ..... siamo in due! Tanto so già, tra non molto voi appenninici ci farete con i rossi Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Mamma mia sono bellissimi!! Che funghi!! E con una coppia cosi Oh, Nico prima o dopo ci si trova in un'uscita assieme, eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Brutti pensionati..maramaldi..manigoldi..lazzaroni..farabutti ..questa e' concorrenza sleale.. Dobbiamo istituire un calendario micologico ad hoc..i pensionati possono andare a funghi solo in certi giorni prestabiliti, comunque non piu' di una volta la settimana..senno' qua noi (che oltretutto vi manteniamo ) che facciamo...? E pensare che ieri pomeriggio ero pure libero...e sabato non li abbiamo visti... A parte le battute siete stati grandissimi...funghi da capottarsi...e foto bellissime..speriamo ne abbiate lasciato qualcuno per venerdì.. Un Fabio Oh, ma 'sti ragassuoli... noi ci sacrifichiamo per loro, teniamo pulita la fungaia, forniamo il monitoragio sulla crescita dei funghi e loro, loro si lamentano... ahhh! non son più i tempi di una volta... :wink: Comunque noi restiamo ligi al nostro dovere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Vedo che anche da voi le danze del prugnolo sono iniziate!!!!!! Bellissima uscita!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Bene Sergio....tra l'altro nemmeno troppo infrattati dai. Eh, lo so che per te il faggio è un'altra cosa. E a proposito di faggi per me rimane un mistero il fatto che i faggi della Lessinia non siano così generosi come quelli appenninici: qui tartufi quanti ne vuoi, ma funghi molto meno; che sia il terreno troppo calcareo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Ecco perchè io ieri non ho trovato niente...........eravate già passati voi!!! Complimenti, bravissimi Ciao vittorina Ciao Vittorina. Quei due deliquenti e amici che rispondono al nome di Gheppio e Baffo hanno battuto zone di mia quasi esclusiva competenza, senza autorizzazione preventiva. Dovranno pagare l'ardire................. Posso dirti che oggi ho fatto una breve sortita sui Lessini e che i due loschi figuri di prugnoli ne hanno lasciati tanti nel bosco. NON LI HANNO VISTI !!!!!! Ciao. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Complimenti a tutti e due Belle foto e bellissimi funghi ........ oltetutto anche abbondanti Grazie, questo sembrerebbe un anno generoso Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2008 .......e visto che Fabio(Didò) si è imboscato quelli che ha portato Gibbo a Vallombrosa.............ieri mi ha chiamato Angelo (di nome e di fatto) e mi ha regalato gran parte del suo raccolto!!!!!!!!!!! a stasera con le foto delle tagliatelle!!!!! Bravi........ero libero anch'io ieri e al posto di massacrarmi nel fango in MTB avrei condiviso volentieri l'uscita.....prossima volta. ciao a. Qualche volta si esce così, senza programmare Sicuramente troveremo altre occasioni. Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati