mado Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 ecco 2 foto scattate con la nuova digitale:che ve ne pare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 23 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2008 considerato che sono le mie prime due foto scattate con una digitale,mi sembrano carine!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Mado,avevo scritto nell'altro tuo post... poi ho visto queste e mi ripeto, leggi bene le istruzioni sull'esposizione e come in questo caso,con tanto sole, impara ad abbassare di un paio di tacche, se no,sempre rifacendomi a questa tua prima foto,leggi le istruzioni sulla velocità di scatto e...aumentala!! Comunque hai già un buon senso dell'inquadratura e come primi clic vanno benone bisogna aver pazienza e perseveranza,son sicuro che prestissimo...ci stupirai, buon divertimento!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Mi dimenticavo una cosa importantissima, adesso ti ritrovi con la digit nuova e un mondo tutto da capire e scoprire, è una bellissima cosa ma...non dimenticare mai che è un passatempo,un hobby, prima di tutto viene la scuola e lo studio che richiede, la mamma ti ha fatto un bellissimo regalo,ora sei tu,col tuo impegno...che devi meritartelo!! Sei forte Mado!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 23 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2008 ecco 2 tacche in meno di luminosità come mi hai raccomandato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 23 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2008 già hai proprio ragione!!cmq la scuola mi riesce abbastanza bene anche se durante le ore di matematica preferirei stare in mezzo ai boschi a raccogliere porcini hihihihihi.no no a parte gli scherzi è giusto che sia un hobby!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 ecco 2 tacche in meno di luminosità come mi hai raccomandato... Bravo,vai così che vai alla grande!!! Un giorno,quando vorrai,ce ne andremo sul Ticino a far foto e...quancosa in più potrò spiegarti Sei moooolto più sveglio di me...quando avevo la tua età o anche di più, sei un fenomeno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Ho saputo della tua nuova digit spero che ti abbiano indirizzato bene......sicuramente si. In questo forum chiunque impara a avrai tutti i consigli possibili da dei "mostri" nel campo. Te lo dice uno che ha ancora tutto da imparare....se poi riesci a fare un uscita con uno di loro.....è fatta !! Dacci dentro !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 bravissimo Matteo dai retta a Pat che di strada ne farai tanta e in modo giusto ciaooooooo p.s. appena ti invita sul Ticino non tentennare e fiondati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Bravo Mado, Non voler correre...troppo in fretta... Vedrai che tanti come Pat cercheranno di aiutarti..il tempo e le prove ti aiuteranno sempre a migliorarti.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Continua così Mado..... come inizio non c'è male............. ora facci vedere qualche funghetto dai...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 23 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2008 al più presto bibbo!!!! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Grande Matteo!!!!!!!!!!!! ottimi primi scatti........continua così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Ottimo inizio mado!!!! I consigli di Patrizio sono d'oro: fanne tesoro!!! Nel mio piccolo ti posso dire che molto farà la pratica e soprattutto il tempo, e non ci vuole fretta e un pò di studio sarà necessario (e farà la differenza!!) ma ora da studiare... mi sà che c'è matematica che non sembra ma è + importante In bocca al Lupoooooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati