rossano Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Piero mò stai a diventà un super campione :biggrin: ...prima il marzuolone, ora il prugnolone...presto presto sarà volta del ........... rosciolone a presto Rossano P.S. ti son piaciuti i prugnoli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Piero..... al prossimo fungone scatta il controllo antidoping.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Piero..... al prossimo fungone scatta il controllo antidoping.... io direi che scatta l'assaggio da parte mia ... con tutte ste cose che state a dire cernobil ... modificati geneticamente ... :bye1: meglio fare un controllo di qualita' ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 io direi che scatta l'assaggio da parte mia ... con tutte ste cose che state a direcernobil ... modificati geneticamente ... :bye1: meglio fare un controllo di qualita' ignazio ...... assaggio anche in caso di Phallus impudicus..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 29 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Come vi ha detto Riccardo ero in "vacanza". Son tornato dopo solo una settimana e non ce la faccio a star dietro a tutto quello che è stato postato!!!! Un :biggrin: a tutti, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 30 Aprile 2008 Condividi Inviato 30 Aprile 2008 ...... assaggio :biggrin: anche in caso di Phallus impudicus..... :hug2: a Ste cosi' non ci sto controlla bene che i patti non erano questi ... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati