MENISCO Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 stò cercando di modificare il mio avatar, ma non riesco più.......... qualcuno è in grando di darmi una mano. Grazie, in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Io vedo già la nuova foto, Francesco Forse non hai cancellato i cookies e i file temporanei... prova a scollegarti e a rientrare dopo aver fatto pulizia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Basta clikkare sul tasto "aggiorna" di Internet explorer... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Confermo...anch'io vedo la nuova foto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 24 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2008 grazie ragazzi, siete forti un :biggrin: a tutti Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 grazie ragazzi, siete forti un :biggrin: a tutti Francesco. Francsco chi è che ti ha fatto questa foto stupenda?? Che avator che hai. A presto e salutoni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 24 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Francsco chi è che ti ha fatto questa foto stupenda??Che avator che hai. A presto e salutoni. visto che ti esercitavi con tutto il tuo impegno, ti ho voluto premiare :biggrin: ciao ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 visto che ti esercitavi con tutto il tuo impegno, ti ho voluto premiare :biggrin: ciao ciao. Grazie mille ,sei sempre molto gentile. Aripresto ancora,e buon ponte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati